Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: esmeralda92    15/02/2013    4 recensioni
Viggo e Orlando, due ottimi amici... E se tra loro non ci fosse solo amicizia, ma una relazione che, troppo orgogliosi per ammetterlo, chiamano "di sesso", celando a se stessi persino i sentimenti che nel frattempo sono nati? Il momento raccontato è l'ultima sera, raccontata da entrambi i POV..
I personaggi ovviamente (e aggiungerei purtroppo!!! XD)non mi appartengono e tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia. Spero di avervi incuriosito!! Buona lettura!!!!
E92
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Orlando Bloom, Viggo Mortensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Domani a quest’ora sarò sull’aereo per casa.- aveva mormorato Orlando, quasi come stesse parlando a se steso, come se lui non fosse lì. Sospirò ma rimase in silenzio. Conosceva benissimo il dolore che quel distacco portava con sé. Sarebbe partito qualche giorno dopo il ragazzo, ma il conto alla rovescia dei giorni e delle ore che avrebbe trascorso con quella banda di scalmanati era già iniziato. Soprattutto quello che riguardava il giovane inglese moro. Quel ragazzo che aveva “adottato” fin da subito, col quale aveva instaurato un bellissimo rapporto dal niente, istintivamente, quasi come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Lui, con la sua spontaneità, era riuscito a tirar fuori il lato migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) di ciascuno di loro. E niente era così triste e doloroso come la consapevolezza che tutto sarebbe finito al più presto. Si soffermò a guardarlo, ammirando quel corpo giovane e perfetto che per tre anni era stato suo, e che presto, molto presto, avrebbe amato un’altra persona.

-Mi mancherai.- si lasciò sfuggire in un sussurro tendendogli una mano, ora che Orlando si era voltato. Il ragazzo colse quelle parole, lo poteva vedere nei suoi occhi scuri che tanto l’avevano attratto da subito; e lo guardava, forse choedendosi cosa stesse pensando, ma il proprio sguardo era perso altrove, in altri sentieri, altre vie. Ripensava a loro due: c’erano momenti in cui non riusciva a comprendere se Orlando facesse sul serio, oppure se questo era solo un bello e divertente passatempo. Non lo sapeva, e molto probabilmente non l’avrebbe mai saputo. Non voleva chiedere, fare la parte del vecchio sentimentale, perché non gli si addiceva. Aveva sempre detestato quel ruolo, e, forse, anche perché non voleva ammettere neache a se stesso che, per quante volte avesse potuto ripeterselo, per lui non era solo sesso: era rimasto scottato e non poco da quel ragazzo, che molto probabilmente, se le voci erano vere, non aveva perso tempo a divertirsi anche con qualcun altro.

-Anche tu, Viggo.- susurrò il bel moro, stringendo le loro mani intrecciate, mentre il danese si sporgeva su di lui per baciarlo. Sapeva che avrebbe sbagliato, che non avrebbe dovuto farlo o non sarebbe più riemerso dal baratro dell’oblio in cui stava vertiginosamente precipitando. Era stato un addio stupendo, se può essere stupendo un addio, quello che avevano appena finito di darsi. Eppure Viggo voleva ancora. Perché quando era con lui dimenticava tutto, anche il fatto che per entrambi quel rapporto, di qualunque natura fosse, avrebbe avuto una fine. Incontrò le labbra di Orlando subito, e lo baciò, ricambiando all’amore e alla passione del ragazzo con rinnovati sentimenti. Perse totalmente la cognizione del tempo e delle azioni del suo corpo. E lo attrasse a sé, senza smettere un secondo di baciarlo, portandolo sotto di sé, per sentirlo, sentire che tutto ciò che accadeva in quella stanza era reale. Aveva bisogno di crederlo. Fu quanto disse a un tratto Orlando, a riportarlo alla realtà

-No, Viggo.- sussurrò distogliendo lo sguardo, ormai rivolto alla porta. lo guardò per qualche istante e in un momento tutti i suoi dubbi, quel continuo oscillare da un’ipotesi a un’altra si sciolsero. Non aveva motivo di dubitare ancora, e capì il perché: le voci di corridoio che si erano sparse ultimamente dovevano essere vere. Egli, evidentemente, non gli bastava più, doveva esserci qualcun altro che soddisfacesse i suoi bisogni… Perché prendersela? D’altronde non stavano insieme, non avevano mai parlato di loro con il pronome “noi”. Era successo una volta sola, per errore suo, e avevano litigato pesantemente. Non esisteva nessun “noi”, nessuno poteva avanzare diritti sull’altro, chiamandolo “mio”. Tra loro doveva esserci solo sesso. E per quanto non volesse ammetterlo, lui si era innamorato del suo “Elfboy”; questo, ovviamente, non precludeva che lui ricambiasse solo perché non si opponeva alle sue visite agli orari più improbabili. Lo facevano e poi tornavano sul set o dagli altri come se nulla fosse. Aveva sempre creduto che…mostrasse a lui la parte intima di sé, che nessun altro conosceva. E invece.. Che idiota a pensare una cosa del genere! Si alzò dal letto, e i dresse a raccattare i vestiti che erano sparpagliati per la stanza. E lentamente riprese a vestirsi. Non riusciva a rmanere lì, con le sue illusioni, eppure non voleva andarsene, e chiudere definitivamente la loro relazione, se si poteva chiamare così.

-Viggo…?- ancora la sua voce che lo chiamava. Un sorriso amaro si dipinse sul proprio volto per poi voltarsi a guardarlo. Si era alzato sui gomiti e lo guardava.

-Sì?- chiese con un filo di speranza nella voce. Desiderava ardentemente che gli dicesse ancora qualcosa, qualunque cosa, in grado di trattenerlo ancora lì, dentro quelle quattro mura, fuori dal mondo. -Grazie, per questo.- rispose sorridendo.
-Grazie a te.- ribatté guardandolo ancora qualche istante per poi riprendere a rivestirsi. –Tu non ti vesti? O aspetti il prossimo?- chiese con un sorriso sarcastico e un tono ironico nella voce. Non voleva chiudere senza la soddisfazione di fargli intendere che sapeva. Credeva forse che fosse uno stupido?!
-Che stai dicendo?- aveva chiesto mentre si rivestiva. Lui l’aveva osservato per qualche istante, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti per poi riprendersi, con una fitta di dolore al petto, e rispondergli, mantenendo lo stesso tono.
-Beh, l’hai sempre saputo che tra noi non c’è stato altro che sesso. Non mi stupirei se nel frattempo ti fossi divertito anche con qualcun altro, qui dentro. Non ti biasimerei, d’altronde per me non sei stato altro che la mia piccola puttana.- disse lui. Non credeva a una sola parola che stava dicendo, ovviamente, ma doveva farlo. Se si fosse fatto odiare molto probabilmente avrebbe sofferto meno. E sarebbe riuscito ad andare avanti. Non lui, ma ormai non gli importava più cosa fosse giusto o sano per lui. Ragionava solo in termini dell’altro. si stava annullando a poco a poco, per lui.
-Beh, ovvio. Ma per stasera non ho altri clienti.- aveva pronunciato con voce ferma, confermando così la tesi che si era formata nella sua mente già da un po’ di tempo. E si sentì improvvisamente ferito, svuotato di tutto. Rivide il loro rapporto alla luce del sole, come se solo in quel momento fosse riemersa la verità, come se fino ad allora avessero vissuto in una menzogna. E chinò il capo. Era stato lui ad essersi illuso, ad aver dimenticato cos’erano, ovvero tutto tranne che una coppia. Ti amo, più della mia vita, Orlando. Ho sbagliato, ma tutto ciò che faccio, è per te.

E senza voltarsi indietro si diresse alla porta e uscì dalla stanza, andando in camera per iniziare a fare le valigie, che l’avrebbero portato via da lì, dall’unico ragazzo che avrebbe mai amato, dal suo amato Elfboy.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto o seguito o recensito questa breve ff. So che potrebbe non piacere per come va a finire tra loro due, sono la prima a ribellarsi... ma volevo trovare una "giustificazione" al fatto che, nonostante la loro perfezione assoluta insieme, Viggo e Orlie non stiano insieme. Stessi dialoghi, precisi precisi, con una sola differenza: POV di Viggo. Spero di aver reso bene sia lui sia Orlando. (Ci tengo a precisare che non conosco i loro orientamenti e/o gusti sessuali e che qusta FF è frutto della mia mente....).

Spero che vi sia piaciuto anche questo chappy!!! Grazie a tutti! (e se voleste lasciare un commentino.. XD sono ben accetti anche i suggerimenti e/o eventuali critiche, che siano costruttive)

Baci

E92


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: esmeralda92