Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kannuki    15/02/2013    2 recensioni
[...] Il problema delle spade era il reflusso di sangue che trascinavano uscendo dalle ferite. Ti sporcava i vestiti. Era difficile passare inosservato, dopo. [...]
Caroline aveva insistito per accompagnare Stefan nel bosco ed era entrata nella cerchia dei cadaveri. Ora avevano un vampiro Originale arrabbiato, un secondo vampiro Originale furioso col primo, dodici morti da giustificare e un licantropo orfano e in fuga. Il crollo nervoso era giustificato. Una tisana alle erbe magiche col tuo 'migliore' amico, pure.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus, Kol, Mikaelson, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiudiamo col capito 'scandalo' che non volevo postare... alla fine capirete perché. Fatemi sapere cosa ne pensate. Io l'ho scritto con 'All is full of love' di Bjork in sottofondo, nell'ultima parte e mi sono ritrovare a frignare come una scema... ringrazio tutti quelli che hanno commentato e quelli che hanno solo letto... alla prossima! =)


Ospedale di Mystic Falls

Ahia!”

Non muoverti.”

Non mi sto muovendo!”

Sto tremando, infatti. Meredith mi guarda, incuriosita. “E' la prima volta che quattro vampiri Originali piombano nel mio ambulatorio per aiutare qualcuno...”

L'idea è tutta di quel pazzo laggiù!” esclamo indicando Klaus che sta monitorando i movimenti della dottoressa con aria annoiata. Sembra che sia l'unico che non possa donare sangue alla 'causa' per via del fatto che è mezzo licantropo. Credo ci sia rimasto male.

Ti ho collegato ad un macchinario per la dialisi. Sostituiremo il tuo sangue ma ci vorrà del tempo.”

Quanto tempo?”

Tre o quattro ore. Potrai avvertire nausea e cefalea. Se hai bisogno di me, spingi questo pulsante.”

Ok...”

Non preoccuparti, andrà tutto bene.”

Ok...” sussurro ed Elijah mi guarda. Si sente che sono terrorizzata? “Mi raccontate una storia? Una storia carina, che inizi col 'c'era una volta' e abbia un bel finale romantico.”

***

... tu hai... hai ascoltato l'interna conversazione con nostra madre?!”

Ho origliato. Dovevo capire chi castrare e quanto dolorosamente farlo.”

E lo dici dopo tutto questo tempo?!”

Speravo di portarmelo nella tomba!”

Rebekah boccheggia, Elijah ha l'aria terrorizzata e disgustata. L'occhiata di Klaus è in commentabile e mi fa morir dal ridere. Smetto quando la testa si apre in due e il senso di nausea mi blocca lo stomaco. Quando si intromette Kol, è un nuovo diluvio di risate.

Per te l'onore è questo?”

Soddisfare una donna? Certo! Ti elogerà alle sue amiche e la strada si aprirà come il portone di un palazzo reale colmo di indicibile ricchezze...” annuncia allargando le braccia con un gesto solenne. “Il genio, signori.”

Ma se le vedi una sola volta! Scappi come un ladro alle prime luci dell'alba!”

Sono i particolari che rendono leggendari. Non sei tu, il primo a dirlo?”

Io uscivo con le ragazze prima che tu imparassi a camminare!”

Poi hai dimenticato come si fa?”

Avevo chiesto una storia romantica, non le pagine della nostra vita. Ma questa nausea non passa mai? Finalmente la macchina fa bip e Meredith compare all'orizzonte. Mi sento bruciare... mi sa che neanche il sangue di vampiro Antico funziona.

Tu resti per le coccole, ammettilo!”

Sono abbastanza uomo per farlo!”

Meredith li guarda di sfuggita, sembra davvero sorpresa dei discorsi intavolati. Sfila l'ago dal braccio e appena mi tocca si rende conto che non ha funzionato. “Stai bruciando.”

Ma va?!” urlo in preda a dolori lancinanti. “Riprendetevi il vostro sangue, dannazione!”

I tre vampiri smettono di ciarlare e mi guardano, solo Rebekah salta verso di me e mi azzanna il polso. Urlo per il dolore e la sorpresa, rattrappisco sul lettino e penso che la loro cattiva idea mi porterà alla tomba prima di subito.

Volete darmi una mano? Non posso farlo da sola!”

Kol mi afferra il braccio destro e mi scopre il polso. Poi sospira. “Te l'avevo detto che saremmo diventati intimi...”

Stupido ragazzino! Almeno è più delicato della sorella che mi sta lacerando la carne. Ma se muoio per cause naturali, la maledizione a chi tocca? Se ne va sprecata? Il bruciore comincia a svanire, la pressione si abbassa di colpo e vedo macchie nere davanti agli occhi. Rebekah smette di bere e tossisce, nauseata. Elijah mi passa un braccio dietro il collo e gli ciondolo addosso, stordita. Sarà la debolezza, ma il contatto con lui mi rilassa da matti. Kol mi lascia andare a sua volta e schiocca la lingua, compiaciuto. Ma non la smette mai? Lo scappellotto di Klaus e il 'beh?' di sorpresa del fratello mi fa sorridere.

Non perdi mai il sorriso” sussurra Elijah spostandomi i capelli dal collo. Vorrei quasi fargli notare che secondo me è sufficiente, ma le sue labbra sul collo sono come un bacio e la pelle d'oca mi corre addosso. Ansimo e stringo debolmente le dita attorno alla sua maglia. Se mi eccito, il cuore pompa di più. Il dolore è maggiore ma in pratica glielo sto sparando dritto in bocca, il sangue. Lo vedi che va a finire come nei filmini?!

I tatuaggi stanno sparendo!”

Se i tatuaggi stanno sparendo, io sto morendo. Klaus tira via il fratello e mi spinge qualcosa di bagnato e caldo contro la bocca. Ma che... ma è sangue? Ma è deficiente?!

Fallo o ti uccido!”

Non capisco, con chi sta...

***

Mi sveglio di soprassalto, toccandomi il collo. Ritiro le dita ma non ci sono tracce di sangue. So che è successo, non me lo sono inventato! Vado nel panico per dieci secondi e quando Meredith mi posa una mano sulla spalla, spingendomi giù, un freddo indicibile sale lungo il corpo. Non l'hanno fatto davvero... non l'hanno... Una sacca di sangue mi viene sbattuta sul torace con poca delicatezza. Sollevo gli occhi su Klaus che mi fa un cenno col mento. Non sembra felice neppure lui. “Sei rimasta svenuta dieci minuti. Hai fino all'alba per decidere se vuoi vivere o morire.”

Sollevo la felpa sul braccio. I tatuaggi sono spariti. Sono spariti e tutto il nostro lavoro è scomparso con essi. “E' stata una tua idea, vero?!” urlo buttando per terra la sacca e lanciandomi addosso a Klaus che mi afferra e mi tiene ferma, ma non replica e non inventa bugie. Mi spinge indietro ed inciampo sul lettino, aggrappandomi ai bordi.

Gli incidenti capitano” mormora, stringendo gli occhi. “Ho esaudito il tuo desiderio. Adesso potrai vedermi morire.”

Sono talmente arrabbiata che potrei ucciderlo in questo istante! Sento il cigolio della porta che si apre e nello stesso momento in cui appare Stefan, Klaus gli finisce addosso. Lo riempio di pugni e chissà perché lui si lascia colpire e nessuno interviene a fermarmi. Continuo finché gli occhi mi si riempiono di lacrime e solo allora, qualcuno mi prende per le ascelle e mi tira via.

Perché l'hai fatta smettere? Finalmente qualcuno gli dava il fatto suo...”

Molto spiritoso, Salvatore.”

Damon sorride, prendendo Klaus in giro. Elena gli molla una gomitata leggera e Caroline gira attorno all'amica, raggiungendo il fidanzato.

Elijah sembra un cane bastonato e ha la stessa espressione lontana e sofferente che aveva la prima volta che l'ho incontrato. E la maledizione? A chi tocca, stavolta? Lui è stato l'ultimo a mordermi! “La maledizione...”

Elijah batte le palpebre e mi stropiccia i capelli come fa sempre. “Meredith”

Oh dio, grazie! Non l'avrei mai sopportato! Gli getto le braccia al collo e lo stringo come una pazza. Ci mette un po' a ricambiare la mia stretta e quando lo fa, sento le ossa scricchiolare.

Potete uscire, per favore?”

Quando rimaniamo soli, lui siede accanto a me e mi passa un braccio sulle spalle. “Sei in transizione. Questo vuol dire...”

Lo so cosa vuol dire” bisbiglio nel suo orecchio. Elijah posa la testa contro la mia, piega il braccio come se volesse strangolarmi e mi tiene stretta stretta. “Non lo farai, vero?”

Villa Rebekah

Rebekah è rimasta a farmi compagnia, indossiamo entrambi pigiamini colorati ma lei ha una tazza di cioccolata in mano. Io non riesco ad inghiottire nulla, ho ancora la terribile sensazione del sangue di Klaus in bocca. La sacca è stata travasata in una bella tazza colorata. Rebekah ha pensato di renderla un po' più attraente.

Com'è, questa vita?”

Lunga. A volte dolorosa. Devi imparare a vivere alla giornata e non programmare nulla.”

La mia aspettativa di vita si fermava ai ventisette anni... come Janis Joplin o Edie Sedgwick...”

Rebekah mi stringe la mano, comprensiva. “Devi fare solo quello che pensi sia un bene per te.”

Avessi avuto la scelta, mi sarebbe piaciuto tornare come zombie...”

Lo zombie che corre o lo zombie che barcolla?”

Ottima domanda.

***

Passa...”

Luna magnifica, quella sera. Un quarto calante, uno spicchio in mezzo al cielo. Klaus beve un sorso dalla bottiglia e la passa al fratello. “Non lo farà.”

No.”

Elijah annusa il liquore e fa una smorfia. “Potevi trovare qualcosa di meglio, in cantina.”

Per festeggiare la sua dipartita?” domanda girando lo sguardo su di lui. “Perché non sei con lei?”

Non voglio vederla morire.”

Che cazzo di discorso è? Nessuno vuole morire solo!”

Ehi, guardate che vi sento!”

Dianna sale le scale che portano sul tetto e quando mette la testa fuori, torna immediatamente ai suoi diciannove anni. Il vampiro sul tetto. La luna in cielo. Ha la musica pronta sul cellulare. “Un ballo, signori?”

***

Vederti morire è la punizione per averti rotto le palle, vero?”

E' così.”

Ha un fratello per braccio e adesso non ha più freddo. Dianna sorride e solleva la testa dalla spalla di Elijah. Fa una linguaccia a Klaus e torna ad appollaiarsi contro il vampiro.

Non trovi sia egoista da parte tua? Non pensi ai bambini?”

I tempi sono stati accorciati, ma sta andando tutto come previsto...”

Mi fai incazzare!” sbotta, sbattendo la bottiglia accanto a se. “Ti facciamo il dono della vita eterna e tu lo getti via!”

Nik, non ho mai voluto essere un vampiro! Non fa per me. Sono nel team dei buoni, faccio la raccolta differenziata e la domenica vado a trovare la nonna e le porto i biscotti a forma di coniglietto...”

Non pensi neppure alla nonna?”

Soffre di Alzheimer, non mi riconosce da quando avevo dieci anni!”

Klaus mosse la mascella, a corto di argomenti e Dianna gli indicò Elijah con la punta del dito e l'espressione comica. “Non pensi a lui?”

Conosce le mie ultime volontà, chi pensi l'abbia scritto, il mio testamento?”

L'ho scritto perché tu dimentichi le cose. Posso tenermi la tua collezione di calamite da frigo?”

Sono tutte tue” sussurra strusciando la testa contro la sua. “Non guardare, sto per baciare tuo fratello!”

Ti butterei giù dal tetto, altroché...” borbotta Klaus girando il collo. “E tu la lasci andare così?”

Non senti qualcosa? E' come un fastidioso rumore di fondo...”

Ignoralo. E' quasi l'alba.”

Dianna segue il consiglio di Elijah e sospira, abbracciata al suo vampiro preferito.

Se i tatuaggi scompaiono sempre, arrivare alla cura è pressoché impossibile.”

Non demorde! “Sei intelligente, ce la farai... ci vorrà solo un po' di tempo...”

Quanto tempo? Centinaia d'anni?”

Hai qualcosa di meglio da fare?”

Klaus ci pensa un po' e poi scuote la testa. La bottiglia è vuota come il suo cuore. “No...”

Dianna sospira e passa il braccio sulle spalle del vampiro. “Ti voglio bene, lo sai?”

A chiacchiere! Se mi volessi bene, non mi lasceresti solo su questo tetto con quel brutto tipo laggiù.”

Dianna sorride di più e gli tira una guancia giocosamente. “Sei così carino e disturbato!”

E tu un'amica stronza” sussurra gonfiando la guancia.

Dianna sogghigna e allunga le gambe in avanti. “Guarda l'orizzonte e falla finita...”

Casa Forbes, la mattina dopo

Din don

Ehi, ciao! Che ci fai a quest'ora...”

Dianna è morta, non hai più nulla da temere... non ne hai mai avuto...”

Caroline mi guarda, attonita. Non sa cosa dire e credo che per un breve momento si vergogni della sua gelosia.

Mi dispiace...”

No, non è vero.”

Arrossisce e capisco che in parte è vero. “Era l'unica amica che avevo.” Me ne vado perché non ho voglia discutere le dinamiche della nostra strana relazione. Mi piaceva, lei e la sua strana ansia di vivere. Ci sono persone che ti rendono migliori solo orbitando nella loro area. Allungo il passo, pensando che passerà anche questa. Metto il piede su qualcosa che scricchiola duramente e quando lo alzo, raccolgo un maialino di plastica tutto graffiato. Il giocattolo di un bambino. Siamo vicino al parco giochi.

Posso riavere il mio maialino?

You'll be given love
You'll be taken care of
You'll be given love
You have to trust it
It's all around you
All is full of love
All around you

Lo giro fra le dita e lo metto in tasca. Fa freddo. Fa sempre freddo quando succede qualcosa di brutto...


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kannuki