Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    16/02/2013    3 recensioni
Beh, la vita assieme a certe persona a volte può proprio essere stressante!
Piccola raccolta di One-Shot per lo più comiche/demenziali dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( con magari qualche apparizione ).
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Titolo: Cappuccetto Rosso
Avvertimenti: OOC, AU
Genere: Comico, Demenziale
Personaggi: Tifa, Un po' tutti
Rating: Giallo

Cappuccetto Rosso

C'era una volta una dolce ragazzina, che abitava nella sua piccola casa assieme alla tenera madre. Si vede una ragazza con dei lunghi capelli castano scuro e gli occhi rossi parlare con una donna dai capelli castano chiaro e gli occhi verdi.
Hey, ma quella è Tifa! Ok, calmi, devo continuare a narrare.
Questa dolce..
"Ma porc....!!!!" la mora fa cadere un piatto.
Questa dolce..
"CA**O!" e sta volta cade un bicchiere.
Dicevo, questa dolce e gentile..
"Prenditelo da sola,idiota!"
E MA CAVOLO!
Dicevo, questa dolce e gentile ragazzina era adorata tutti, proprio per il suo carattere buono. Oh, un giovane e gagliardo ragazzo sta andando a casa di Tifa, vediamo come va!
Il giovane ragazzo biondo, dalla strana acconciatura... ok, quello è senz'ombra di dubbio Cloud. Vabbè, resta il fatto che Cloud, aveva bussato alla porta della nostra cara ragazza, che non tardò ad uscire "Oh, ciao. Posso fare qualcosa per te?" il ragazzo arrossì "Emh, io volevo chiederti di uscire..." alla mora brillarono gli occhi "Oh! Che pensiero carino! Accetterò molto volentieri!"
Ma.. in queste storie c'è sempre qualcosa che va storto!
Aspettate, prima di continuare a narrare mi nascondo, cercando di evitare la furia di Tifa!
In queste storie succede sempre qualcosa che rovina le vicende del protagonista, infatti, per sua sfortuna, la cara mammina Aeris si ricordò che la nonna, o meglio, il nonno aveva bisogno dei pezzi di ricambio per l'aeronave (??) "Tesorino! La mamma avrebbe bisogno di un favore.." la ragazza guardò la madre "Veramente io dovrei uscire..." Aeris la guardò male "Prima il dovere, poi il piacere! Devi solo portare questi pezzi di ricambio a nonno Cid, ne ha infinito bisogno!" Tifa sbuffò, rassegnata "E va bene!" poi si girò verso Cloud "Facciamo che ci vediamo quando torno?" il biondo sorrise "Va bene, fai pure con calma!"

La nostra cara protagonista si trovava sulla porta, avvolta nel suo cappuccio rosso, mentre ascoltava le raccomandazioni della madre "Mi raccomando, non passare per il bosco, e non parlare con gli sconosciuti!" Tifa la guardò male "Ho 21 anni, so già cosa devo e non devo fare!" Aeris si imbronciò "Ecco, questo è quello che succede a preoccuparsi!" e cominciò uno dei soliti monologhi che fanno le mamme incazzate.
La mora se ne andò, non ascoltando i rimproveri della madre.. per fortuna che era brava e gentile, cavolo! E, ovviamente, non avendo voglia di farsi un'ora di strada, decise di attraversare il bosco.
Mentre la nostra bellissima ragazza camminava per il bosco una losca figura la stava osservando da dietro un albero.. oddio! E' uno stalker!
La losca figura sghignazzò nella penombra, per poi mostrarsi alla luce del sole: Sephiroth!
L'uomo sghignazzò fregandosi le mani, come fanno di solito i cattivi mentre spiegano il loro piano -Ahahah! Molto bene, ora devo solo completare il mio piano e i pezzi dell'aeronave saranno miei!-
Il nostro losco individuo si avvicinò cautamente alla ragazza "Buongiorno signorina."  lei, spaventata dalla presenza alle sue spalle, gli tirò un pugno in pieno muso ( ricordiamo che la nostra Cappuccetto Rosso è una persona molto buona e gentile ) e lo fece cadere a terra dolorante.
"Ma che diavolo ti dice il cervello?? Pazza psicopatica!" le urlò Sephiroth massaggiandosi il naso "Beh, non sono io quella che appare alle spalle della gente facendola spaventare!" l'argenteo ci ragionò un attimo "Su questo devo darti ragione.. ma questo non ti autorizza a pestarmi!" "Saresti potuto essere uno stupratore, o un pazzo assassino o un venditore porta a porta!" rispose prontamente la ragazza "..sai, non ci si può mai fidare degli aggeggi che ti rifilano quei venditori ambulanti!" l'uomo annuì, anche lui non sopportava i venditori ambulanti, soprattutto quando lo distturbavano mentre era impegnato a guardare "Una mamma per amica".
"Comunque.. di che avevi bisogno?" chiese la ragazza, dato che l'argenteo sembrava assorto in chissà quale pensiero contorto "Ahm..si! Volevo sapere dov'eri diretta" "E perché dovrei dirtelo?" "Perché... c'è un Tomberry che si aggira minaccioso per il bosco e non è sicuro che una ragazzina giri da sola!" sembrava una scusa convincente! Sephiroth si fece "pat-pat" mentalmente per l'idea.  "Grazie dell'informazione, ma un Tomberry non mi spaventa più di tanto e, per la cronaca, ho 21 anni! Se proprio lo vuoi sapere sto andando a portare i pezzi di ricambio per l'aeronave a mio nonno, che abita qua vicino." l'uomo sorrise "Ah bene.. allora ti lascio andare. Semmai trovassi quella bestia non esitare a urlare,, mi raccomando!" anche la ragazza sorrise "Sono sicura di potermela cavare benissimo da sola.. grazie comunque del pensiero." e proseguì per la sua strada, mentre il nostro Sephiroth si mise a correre per arrivare alla casa del "nonno" prima di Cappuccetto Rosso.

Intanto in una casetta non molto lontana il caro nonno Cid si trovava alle prese con l'ennesima aeronave da aggiustare. Tra una bestemmia e l'altra decise di fare una pausa per riprendere fiato e mangiare qualcosa. Mentre si avvicinava famelico ad un panino adagiato sul tavolo, il campanello squillò "Arrivo!" urlò precipitandosi ad aprire, non prima, però, di aver dato un morso al panino, sia chiaro!
"Spero che sia quella ragazzina coi pezzi di ricambio!" pensò mentre apriva l'enorme porta di legno, ma quello che si ritrovò davanti aveva la furia di un tir, data la forza con cui l'aveva lanciato via. Sephiroth entrò e si sentì un Dio vedendo che il vecchio era già svenuto grazie al suo colpo "Si, sono un figo!"e detto questo lo nascose in un ripostiglio.

Tifa si trovava davanti alla casa di Cid "Meno male che sono arrivata, non ne potevo più di tenere questi cosi!" pensò mentre bussava alla porta. Dall'interno sentì una voce piuttosto diversa da quella di suo nonno chiederle di entrare, ma non ci fece molto caso, i Tomberry non parlano alla fine!
Quando entrò notò che suo nonno era diverso dal solito, ma magari aveva solo deciso di cambiare look per impressionare la nonna "Oh figliola, finalmente sei arrivata coi pezzi di ricambio!" disse Sephiroth mentre porgeva le mani per prenderli "Già.. nonno hai notato qualcosa di strano? Un tizio mi ha detto che ci sono delle bestie selvatiche pericolose in giro." "Mh.. non mi pare proprio!"allora la ragazza annuì.
"Ma nonno.. che capelli lunghi che hai!" disse incuriosita "Emh, si! Belli, vero?" l'uomo si passò una mano tra i lucenti capelli argentei "Mmh, non mi piacciono molto, sai? Eh che lenti a contatto strane hai preso? Hai degli occhi verdi e magnetici!" allora l'uomo si fece spavaldo "Sono stupendi anche questi, non trovi?" la ragazza annuì nuovamente "E che katana gigante che hai.. vuoi per caso fare una mega grigliata e usarla come spiedo?" a quel punto l'uomo ghignò e sfoderò la spada "
No, sciocca! É per infilz..." ma prima che potesse finire la frase un piccolo esserino verde lo colpì alla gamba con un coltellino e cadde a terra. Tifa lo fissò bene e sobbalzò "Ma tu sei quel tale che mi ha fermata nel bosco!.." poi si girò verso l'esserino verde "..e tu sei un Tomberry!" l'esserino fece un inchino e se ne andò con il mezzo panino che Cid non aveva mangiato.
A quel punto dalla porta d'ingresso entrò anche Cloud "Nessun Tomberry può sconfiggermi! Tifa, ti proteggerò!" alla ragazza spuntò una gocciolina sulla testa in stile cartone animato "Cloud, ma proprio ora che è finito tutto devi fare la tua entrata?" il ragazzo si grattò la testa e sorrise ebete "Beh, se l'avessi saputo prima mi sarei dato una mossa.." poi ricominciò a parlare in modo teatrale "..ma ancora non sappiamo dov'è tuo nonno! Orsù cerchiamo nel ripostiglio!" "E perché proprio nel ripostiglio?" chiese Tifa "Perché di solito è lì che vengono nascoste le persone.." e detto questo aprì l'armadio facendo uscire il povero Cid.
Subito dopo averlo liberato notarono che Sephiroth se l'era svignata, ma senza i pezzi di ricambio "Era ora che mi trovaste! Devo finire il lavoro, diavolo!" e il nonno cominciò uno dei suoi monologhi dove insulta tutto e tutti. "Io lo dico sempre: mai far fare certi lavori ai ragazzini!"
Tifa lo guardò male "Ma insomma! Lo volete capire che ho 21 anni??" e mostrò i pugni con cattiveria. Il biondo, notando la catastrofe che si stava per generare prese in mano la situazione "Beh, dato che la questione è risolta noi portemmo uscire insieme, ora.." disse, leggermente rosso in viso "Meno male che hai smesso di parlare come un idiota! Comunque ora possiamo andare!" Tifa lo prese per mano e uscirono dalla casa, lasciandosi alle spalle Cid, che ancora sbraitava.

Ed ecco, finalmente, che tutto si risolse in bene e i due ragazzi riuscirono ad uscire insieme! Bene, questa storia ci lascia anche una morale:
"Un Tomberry al giorno leva Sephiroth di torno!"
Mh, non penso proprio.. "Meglio un Cloud oggi che una katana domani?"
Emh... facciamo che la morale la evitiamo?










**************************************************

Salve a tutti!
Sono tornata con un'altra storia demenziale :3 dite la verità: vi mancavo eh??
Purtroppo non posso dire ce le altre storie verranno aggiornate presto, dipende dalla mia voglia di scrivere che viene una volta ogni anno D: no, non così tanto, dai! Spero di trovare un po' di ispirazione qua e là, in giro per la casa (?) .
Si, ok.. sto scrivendo cose a caso, capitemi!
Spero che questo scarabocchio vi piaccia quanto le altre ;) e vi mando un bacione!
Saluti dalla vostra autrice un po' raffreddata,
RoxxyNeko




Risposte alle Recensioni:

Em_The Ripper: Sono contenta che ti abbia addolcita a questo punto il capitolo precedente :D
Yuffie avrà dato fuoco a quel vestito subito dopo la cerimonia ahah e Vincent.. beh, alla fine lui è un cadavere!
P.S. adoro il tuo avatar *-*

CantanteMaledetta: Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ confido anche in questo capitolo!

Melabanana_: Anche io non sopporto Aeris, ma assieme a Zack il mio odio svanisce un po'.
Immagino che Zack sarà un marito un po' particolare.. giusto un po' eh xD spero che non abbia mai a che fare con dei bambini ahah!




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko