Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: parveth    18/02/2013    2 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're a Rumbeller and you know it "Chi e' il tuo personaggio preferito?  o i tuoi personaggi preferiti se ne hai piu' di uno..."

Alla domanda di Claudia ebbi un sussulto e poco manco' che non feci gli ultimi tre gradini rotolando: stavamo uscendo per una gita in citta' e non lo trovai esattamente il momento adatto per una simile domanda.

Anzi ad essere sincera quel tipo di domande le odiavo proprio.

Adoravo talmente tutti la' dentro che non avrei saputo rispondere cosi su due piedi, o forse e' meglio dire che non avrei saputo mai rispondere: l'unica che "odiavo"  per cosi dire era la Evil Queen anche se cio' non intaccava l'affetto che avevo per Lana che era stata da subito molto gentile e disponibile con me, come tutti gli altri del resto.

In pratica mi avevano fatto l'unica domanda che un fan vorrebbe non sentire mai, specialmente nella remota ipotesi che incontri chi stima profondamente, peccato che io fossi tra le poche fortunate che avevano visto realizzare quell'ipotesi e per una settimana filata per giunta!

"Ed ora che faccio?"  pensai.

"Cosa gli rispondo?? a me piacciono tutti, non ho qualcuno di preferito..."

Ma che stai dicendo Gloria??  Certo che ce l'hai e lo sai perfettamente chi e'!  E' una vita che lo sai, solo che non vuoi ammetterlo perche' temi che gli altri si offendano...

"Guarda che non si offende nessuno: e' normale avere chi si preferisce, anzi ci stupiremmo se non ne avessi"  m'incoraggia Meghan.

Respiro profondamente: in fondo ha ragione lei e poi hanno il diritto di saperlo, specialmente i diretti interessati.

Eh si:  "I"  non "Il".


Senza dire una parola muovo qualche passo deciso e sperando di non diventare color ciclamino dall'imbarazzo vado prima da Robert e poi da Emilie:  oddio  quanto mi sento cretina!  cos'e', mi si e' seccata la lingua adesso?? Ma se sono qui da quasi una settimana, ne son successe di ogni e io non ho nemmeno il coraggio di dirgli che sono i miei preferiti.

Sorridendo mi danno entrambi un bacio sulla guancia: credo che in realta' tutti l'avessero intuito quasi subito che erano Rumpelstiltskin e Belle quelli che preferivo e me l'abbiano fatto dire non per mettermi in imbarazzo ma perche' ormai mancava poco alla mia partenza e dopo avermi avuto li per tutti quei giorni dirglielo doveva essere veramente il minimo, anzi ora ne sono contenta: se non l'avessi fatto probabilmente l'avrei rimpianto per il resto della mia vita.

Mentre salivamo in macchina mi attardai a guardarmi nello specchietto retrovisore:  avro' mica scritto "Rumbeller"  in fronte e non me ne sono accorta?!



angolo autrice:  siccome il flusso di film mentali che mi faccio e' inarrestabile eccovi il primo dei missing moments della mia  "Rotta per casa di Dio"   spero che vi piacciano.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth