Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: lillyre    06/09/2007    2 recensioni
In un pomeriggio di pioggia è nato questo...un ultimo respiro prima di morire.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era strano

Nota dell’autrice: In un puro momento di pazzia ho scritto questo. Mi è parso buono. Non so se potrà essere l’inizio di una nuova avventura o meno. Tuttavia, mi è piaciuto scriverlo. È venuto così, spontaneo e brevissimo. In un pigro pomeriggio di pioggia.

Non so nemmeno se abbia un significato.

Spero comunque che vi piaccia.

Before the Death

Era strano.

Etereo.

Spettrale.

Risuonava intorno con un rintocco chiaro, terribilmente limpido.

Pulito e splendente come quella lama.

Che affondava sempre di più nel suo petto.

D’intorno, il nero pareva rischiarato da quella luce e degli occhi piccoli e malevoli sembrano volersi allontanare da lei, adirati.

Feriti.

Il respiro le si congelava in gola, ferendola dall’interno, impedendole di articolare un qualsiasi suono che potesse, solo un po’, lenire quelle lacrime.

Quelle che facevano quel rumore strano.

Etereo.

Spettrale.

Quelle di un bambino che la guardava avvolto nell’oscurità ricolma di occhi ostili.

Quelle che le rimbombavano dentro, ferendola più di quanto non facesse quella splendida lama.

Non morire per me.

Sussurrò il bambino alla sua anima.

Prima che questa si allontanasse da lei e sparisse, definitivamente, tra le stelle.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: lillyre