Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Hikari    22/02/2013    2 recensioni
{Prompt: sfida; la seconda storia della raccolta è stata revisionata.}
#01. {Marcus/Didyme} ~ Una sfida imposta ~ «(...) A lei piaceva giocare, correre per i prati cogliendo fiori appena sbocciati, mentre lui prediligeva osservarla, riempirla di attenzioni, proteggerla.»
#02. {James/Victoria} ~ Una sfida persa ~ «Rammenti il tono con cui parlava dell’eternità? Delle avventure che avreste vissuto? Superato? (...)»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Didyme, James, Marcus, Victoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ Una sfida imposta.
#01

A Marcus non piacevano le sfide, e nemmeno a Didyme.
A lei piaceva giocare, correre per i prati cogliendo fiori appena sbocciati, mentre lui prediligeva osservarla, riempirla di attenzioni, proteggerla.
Ma le sfide? No, quelle non le avevano mai amate, quelle erano per Caius e Athenodora.
Eppure, ironia della sorte, adesso la vita di Marcus è una sfida.
Una sfida contro se stesso, una sfida che gli è stata imposta.
Una sfida a resistere.
Una sfida a rimanere ancorato alla Terra senza di lei, ma è una sfida persa in partenza e questo, Marcus, lo sa bene.

 

 

 

 

 

Note: bene, eccomi qui con una drabble scritta – come l'altra che arriverà a breve – un po' di tempo fa.
Fatemi sapere cosa ne pensate, dai! xD
Grazie di cuore a chi passerà di qui,
Dream.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari