Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: uwan    22/02/2013    1 recensioni
Dal capitolo 7:
Diventai di un colore tra il rosso e il viola.
Jiyong dal canto suo, rise e disse: ''ok, ora rispondi a queste tre domande. 1, che ci fai in camera mia? 2, perchè non hai acceso la luce e 3, prego, continua pure davanti a me, non c'è problema..'' disse con fare malizioso.
''l'ultima non è una domanda. Scemo.''
''Devi ancora rispondermi, però..''
''ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERAAAA!!'' urlai spingendolo
salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction :) spero vi piaccia >.< scusatemi se forse risulterà un pochino OOC, ma sto provando a fare del mio meglio ^^
PS: i capitoli non hanno tutti la stessa lunghezza,perché ho già scritto quasi tutta la storia e non sapevo dove tagliare xD
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai verso una delle due camere, non sapendo quale fosse quella di Jiyong, per cambiarmi.
Entrai nella prima camera, era tutto spento. Cercai l'interruttore ma non lo trovai. Pazienza, mi sarei cambiata al buio. Mi levai l'asciugamano infilando l'intimo quando ad un certo punto la luce si accese e la porta si aprì.
Vi lascio immaginare cosa successe.
Nel giro di due,imbarazzanti secondi presi la roba che avrei dovuto indossare e me la misi davanti, come per non far vedere ciò che ormai si era visto. Diventai di un colore tra il rosso e il viola.
Jiyong dal canto suo, rise e disse: ''ok, ora rispondi a queste tre domande. 1, che ci fai in camera mia? 2, perchè non hai acceso la luce e 3, prego, continua pure davanti a me, non c'è problema..'' disse con fare malizioso.
''l'ultima non è una domanda. Scemo.''
''Devi ancora rispondermi, però..''
''ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERAAAA!!'' urlai spingendolo

''veramente questa è camera mia. E tu sei pazza!'' disse uscendo e richiudendo la porta dietro di se.
Ok, troppe emozioni per oggi. se continuo così il mio cuore non reggerà! pensai.
Mi vestii in fretta, mettendomi una canottiera e dei pantaloncini, e scesi giù per mangiare.
Appena arrivai in soggiorno vidi Ji che faceva un giro di canali, seduto sul divano. Mi sedetti ''vicino'' a lui, vicino per così dire, dato che ero dall'altra parte del divano.
''Puoi sederti anche più vicino eh, non ti mangio..'' mi disse Ji divertito.
''Senti Ji, dovrei dirti delle cose..''
Si voltò dalla mia parte ''Dimmi''
''Allora innanzitutto scusa se ho chiamato camera tua come se fosse mia ma è stata una reazione automatica..e mi stavo cambiando in camera tua proprio perchè non sapevo fosse camera tua, sennò mi sarei cambiata nell'altra stanza.. E non ho acceso la luce perchè non trovavo l'interruttore...'' sbottai imbarazzata
Lui rise divertito, lo interruppi: ''comunque, ti volevo ringraziare per..beh, per tutto insomma.. non sono brava con le parole, però...e-ecco.. ti devo molto. Sai io non mi ero mai, ehm, sfogata con qualcuno..perchè non avevo nessuno con cui sfogarmi.. e tu mi hai accolto a casa tua, mi hai ecco..ehm.. -abbassai lo sguardo fissandomi le cosce che sfregavo con le mani- fatta stare meglio.Mi hai consolato. Perciò, grazie...'' Sorrisi.
GD POV:
Mi aveva ringraziato.
E non lo aveva fatto per leccarmi il culo, o perchè era un copione che glielo imponeva.  Poteva anche non dirmi nulla, nessuno la obbligava, ma lei mi aveva ringraziato. Non c'era nemmeno un filo di malizia , le sue erano delle scuse davvero sincere. E poi aveva sorriso: aveva davvero un bel sorriso, e quelle labbra così piene sembravano deliziose.. Chissà che sapore avevano. E quel piercing mi stava stuzzicando più del dovuto.
NO KWON JIYONG, RIPRENDITI, STAI DELIRANDO. Mi disse la mia ormai famosa coscienza. Che ignorai.
..E poi aveva un bel fisico, era poco più bassa di me, e aveva le curve giuste al punto giusto. E ora non portava il reggiseno. E quelle gambe scoperte, anche se piene di lividi e graffi,erano così belle e lisce.
OK CALMATI JIYONG RESPIRA. REPRIMI I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI
Una mano calda che si era poggiata sulla mia spalla mi ''risvegliò'' dai miei pensieri. Lei era lontana da me solo qualche centimetro, sentivo il suo respiro caldo sulla mia spalla. Ancora qualche attimo e le salto addosso, pensai.

---------

Ed ecco il ''tanto atteso'' (ma da chi?) settimo capitolo. xD
Spero che questa storia vi piaccia. Se anche così non fosse, recensite comunque. Mi fa piacere sapere le varie opinioni. :) Ringrazio come sempre B1A4ever per le recensioni ^^ alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: uwan