Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    24/02/2013    2 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROXANNE – Sangue

 
“NO!” gridai improvvisamente. La mia voce era riuscita a sovrastare le urla della folla.
 
Le lacrime mi rigavano il viso, lasciando segni neri del mascara che colava. Avevo il corpo bloccato, le mani a terra, la testa che pesava. La mia reazione alla violenza su Megamind divenne odio, rabbia, paura, tutto insieme; un miscuglio di pensieri mi frullavano nella testa come un tornado.
 
“Fermi…” sospirai stremata. Quell’ordine era così flebile che nemmeno io riuscii ad udirlo. “Basta… fermatevi…”
 
Metro Man mi osservava dall’alto. “Roxy! Amore mio!” disse allargando le braccia e scagliandosi contro di me. Una folata di vento mi spettinò i capelli e in poco meno di due secondi, mi ritrovai a sorvolare la gente. “Guarda…” mi disse.
 
“Cosa… devo guardare…?” risposi strozzata dal pianto.
 
“Ora ci siamo vendicati… io l’ho fatto per noi due…”
 
Le mie labbra si piegarono verso il basso. “No, Metro Man… questo non significa vendicarsi…”
 
Alzò un sopracciglio “E cosa vorrebbe dire per te?”
 
Sospirai reprimendo quella rabbia che mi faceva pizzicare la gola “Fammi scendere… subito…”
 
Metro Man titubò qualche secondo ma poco dopo scese di quota.
 
Lì, abbassai lo sguardo.
 
La prima cosa che riuscii a vedere fu la sua schiena: la tuta di pelle era completamente ricoperta di vetri e macchie più scure del nero stesso; sangue, e anche tanto. Spostai lo sguardo poco più in là: La sua testa era piena di tagli, chiazze violacee; il suo blu naturale era quasi pallido. Le orecchie non erano più rosse come al solito.
 
“Q-questa ti sembra vendetta?” dissi tremando. L’occhio di Metro Man brillò soddisfatto. “per me no…”
 
“Andiamo, Roxy!” incitò Metro Man “Pensa a quel che ti ha fatto!”
 
“No!” lo zittii.
 
Guardai di nuovo Megamind disteso a terra. Mi inginocchiai accanto a lui, appoggiando una mano sulla sua spalla, macchiandomi di sangue.

~
 

Angolo scrittrice:
Finalmente sono tornata!! questa FanFiction mi sta davvero mettendo alla prova... sul serio!! ogni volta che vado avanti è sempre più complicato.... ma riesco sempre ad uscirmene con un capitolo che mi soddisfa! alla prossima! Da MMA

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna