Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    24/02/2013    1 recensioni
{Prompt: sfida; la seconda storia della raccolta è stata revisionata.}
#01. {Marcus/Didyme} ~ Una sfida imposta ~ «(...) A lei piaceva giocare, correre per i prati cogliendo fiori appena sbocciati, mentre lui prediligeva osservarla, riempirla di attenzioni, proteggerla.»
#02. {James/Victoria} ~ Una sfida persa ~ «Rammenti il tono con cui parlava dell’eternità? Delle avventure che avreste vissuto? Superato? (...)»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Didyme, James, Marcus, Victoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≈ Una sfida persa.

#02

James amava le sfide.
Rammenti, Victoria?
Rammenti il suo sorriso?
Rammenti il tono con cui parlava dell’eternità? Delle avventure che avreste vissuto? Superato?
Cosa n’è rimasto, Victoria?

Rabbia.
Quella che ti imporperebbe le guance se fossi ancora umana. Una miserevole, inutile, umana.
Rabbia cieca, violenta, quella che consuma, arde come il fuoco.

Distruzione.
Distruzione perché loro avrebbero dovuto pagare, lei avrebbe dovuto pagare, lui avrebbe dovuto pagare.
Sangue.
Una scura macchia di sangue che immaginavi avrebbe percorso le tue labbra.
E fiamme. Le senti? Stanno logorando.
Sono quelle fiamme che bramavi avvolgessero i tuoi nemici, quelle che danzano, ti circondano, ti uccidono.
James – fa male pronunciare il suo nome, non credi? – ha perso.
È inutile negare, gridare, tentare di fare qualcosa.
Ha perso e tu, Victoria, la sua alleata di sempre, sei stata sconfitta insieme a lui.

Adesso la senti?

È fatale.
No, non è rabbia o distruzione, nemmeno quel dolce nettare che tanto ami.

È la morte, potente nella sua essenza oscura, che cinge tutto ciò ch’è rimasto di te.
È la morte a cui cerchi futilmente di opporti, nonostante abbia già trionfato.

 

 

Edit 05/10/2013: ringrazio tutte le persone che hanno recensito questa raccolta. Oggi, girando per la mia pagina d’autrice mi sono finalmente decisa a revisionarla.
Il primo capitolo è rimasto – a parte qualche correzione – invariato, mentre quest’ultimo è stato quasi completamente riscritto.
Comunque, ribadisco i miei più vivi “grazie” a chi ha letto gli orinali e anche a quelle persone che passeranno di qui adesso.
Naturalmente siete tutti invitati a recensire! :)
Un abbraccio,
Dream.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari