Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthQuake    24/02/2013    7 recensioni
Esempi di gente che potreste incontrare a scuola.
ATTENZIONE: QUESTA FIC PRENDE ESPLICITAMENTE IN GIRO JUSTIN DREW BIEBER, MA ESSENDO IO BELIEBER, NON L'HO PRESA A MALE.
Spero vi piaccia, recensite che è gratis
EarthQuake
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia scuola ci sono molti tipi di alunni, e sono tutti strani ...

Comunque …

Tipo Numero 1:   Il Fattone

Avete presente quelli che sbavano, con la bocca perennemente aperta e la testa sempre tra le nuvole? Quelli che sono stati avvistati con la ‘’polvere di gesso’’, in mano? Ecco quelli lì sono comunemente chiamati “fattoni”. I fattoni sono una specie in via di accrescimento (?) che si divertono a fare i truzzi, fumando nel cortile della scuola e ascoltando musica tUnZ tUNz .
 
Tipo Numero 2:    Le Vacchenus Troius (latino)

Le vacchenus troius, comunemente dette “Belen Rodriguez”, sono quelle ragazze che vanno in giro con vestiti attillati e con le “Luiss Vittòn”, credendo di essere fighe.
E lo sono, dal punto di vista fisico, lo sono.
Ma purtroppo in quanto a materia grigia lasciano un po’ a desiderare, infatti non riescono a mettere insieme una frase di senso compiuto; però, non si sa come, TUTTI I RAGAZZI gli vanno dietro.
Infatti i maschi seguono questa logica:
Speriamo che me la dà, speriamo che me la dà, speriamo che me la dà … … … … e via dicendo.
 
Tipo Numero 3:    I Comici Da Strapazzo

 Il nome dice tutto.
Diciamo che sono quelle persone che pur di avere un po’ di attenzione si  ridicolizzano davanti a tutti, usando battute come:

-Sapete perché Tutankamon era comodo? Perché era in tuta!

E iniziano a ridere come delle iene ridens, anzi peggio, perché le iene ridens hanno un fottuto contegno quando ridono. Tu, nel mentre, dici:

 -WTF?!-
Intanto loro ridono, sembrando scemi e allegri ai vostri occhi. Una specie di allegri idioti, appunto.
 
Tipo Numero 4:   Le BììMbàMììNchììA

ATTENZIONE: TENERSI ALLA LARGA DA “ANIMALE” NON IDENTIFICATO, POTREBBE ESSERE VELENOSO O PEGGIO, POTREBBE CANTARE “BABY, BABY, BABY OHHH”!

Dovrebbero mettere un avviso come questo sulla schiena di ogni bimbamichia, in modo che tutti le stiano alla larga. 
Vi state chiedendo chi sono le bimbaminchia?
Ecco, sono una razza aliena, che ascolta Justin Bieber* e si fa di canne dalla mattina alla sera.
N.B. sono assidue frequentatrici de “ I Fattoni”.
Poi condividono cose tipo: Sei stato un raggio di sole dopo la tempesta…
WTF?! 
E poi dicono cose tipo: Justin Bieber fa un sesso … ◕ç◕
Oppure: Orgasmo cerebrale a ritmo minimale! ◕‿◕
Ma scusate, perché non vi tagliate i polsi una volta per tutte?
 
 
 
Tipo Numero 5:   I Normali
 
Piccolissima parte, diciamo che non esistono.



Fineeee Tà-dààn!!

Spero vi sia piaciuta, gente. Recensite!

*Non intendo prendere in giro in alcun modo Justin Drew Bieber, vi avverto che è una cosa giocosa, dato che esistono belieber e bimbeminchia. Se siete belieber, non avete nulla da offendervi.

EarthQuake
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: EarthQuake