Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    25/02/2013    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic estemporanee sui personaggi della saga di Hunger Games, in particolar modo su Katniss e Haymitch. Contiene SPOILER di Mockingjay.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacchetto: Gale/Prim + questa canzone



Guarda spesso dietro di sé, come infastidito da una corrente d'aria, anche quando sa perfettamente che le finestre dell'ufficio sono chiuse.
Spia le stradine secondarie in cerca di un'ombra che non esiste.
Il distretto 2 non è abbastanza lontano dal suo passato. Nessun luogo lo sarà mai.

Questa pace non basta. Lei non avrà mai pace, finché lui vive.
La giustizia, l'uguaglianza che il nuovo governo riesce a garantire, non bastano. Sono un controsenso, perché lei non avrà mai giustizia, finché lui vive.

Lei lo segue nei sogni, gli occhi di ragazzina colmi di rimprovero, lo fa destare di colpo nel mezzo della notte.

- Pensi ancora a lei, la nostra Ghiandaia Imitatrice? Ne sei ancora innamorato?

Finge che sia così semplice. L'amore è semplice. Il rimorso no.
Perché non è Katniss, il fantasma che accompagna i suoi passi. È Prim, è Prim, è Prim.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune