Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonDust    27/02/2013    9 recensioni
Dalla storia:
"l'apocalisse, l'inizio della fine, la mèrd de la mèrd sono quei demoni... gli Smartphone."
[346w] flash.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dlalg L'ultra-società e il droga-telefono.

La nostra società è ultra-sviluppata, ultra-obesa, ultra-merda e ultra-tecnologica. Quest'ultimo punto è davvero importante.
Da quando nella società moderna è subentrata la tecnologia tutto è andato allo scatafascio... Persone che finiscono nella merda perché hanno gli occhi attaccati allo schermo di Ipad, Iphone, Imac, Imerd, Ipat't, Icazz ecc, gente che sembra parlare da sola per strada come se avesse amici immaginari per via di quei fottuti auricolari nelle orecchie, liti, stragi familiari, genocidi, fratricidi e chi più ne ha più ne metta per accaparrarsi il computer più moderno e veloce presente in casa.
Insomma, non si stava meglio quando bisognava interagire con i segnali di fumo? (ok, non esageriamo)

Ma l'apocalisse, l'inizio della fine, la mèrd de la mèrd sono quei demoni... gli Smartphone.
Da quando sono arrivati loro il genere umano è letteralmente impazzito.
Chi si vende la casa, l'oro, i gioielli, la macchina, la moglie, la mamma solo per potersi permettere quelle droghe legalizzate, chi scarica tutto il market per aggiornarlo all'inverosimile.

Durante le mie notti insonni di studi approfonditi, sono riuscita a classificare i Smartphonisti.

-Il nerd: "Hai scaricato Temple Run 2?"
"Sì wa è una bomba"
"Invece no, crusha, ha i bug, fa schifo, è lento, intasa la memoria, su 7 giga ne prende 6. E' meglio l'1."

-Il truzzo: "Oddddddddio, aMò, o comprAtO il galacsi S iii!1111!!!12!!!2!!! Ceeee e bel71xxim000!!!11!!1!1 <23<1<2+1"

-L'ossesso: "Vado in bagno!" e si porta il telefono.
"Vengo a mangiare!" e si porta il telefono.
"La formula dell'acido desossiribonucleico è... Aspetti, un sms!"

-Il sociopatico: "Aspetta ho 32265123 notifiche su Facebook. Oddio! Mi ha ritwittato, non ci credo! Ora rebloggo qui, metto mi piace lì, twitto là, harto qua..."

-Il Ruzzle-maniaco: "Mammaaaaaa, mi dai un po' di pane? Pane, pene, penna, penne, pena, peni, penni, pone, poni, pon, po..."

-Il fotografo: "Il mio telefono ha una fotocamera da 8 mega pixel. E' meglio di una Reflex. Ha perfino la fotocamera interna di 3 mega pixel e il rilevamento delle facce!"

Per ora ho riconosciuto questi. Magari ce ne sono altri...
Chissà fra 10 anni cosa inventeranno... Un telefono in grado di prepararti il Mc Cicken. Vabbè, quello non mi dispiacerebbe.

Per il momento, aspettiamo l'Iphone 5s!

Note D'Autrice: L'idea per questa cretinata mi è venuta mentre guardavo i prezzi dei telefoni sul volantino.
Per carità, ognuno con le sue passioni, ma per pagare uno di quei cellulari davvero si deve ipotecare la casa D: E poi sì... Credo che quei demoni legalizzati sul serio droghino le persone. Io stessa sto con il telefono in mano anche nel pullman xD
Beh... Grazie se siete arrivati fin qui! :3
Commenti positivi e negativi sono sempre ben accetti c:

Vostra Moon!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust