Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: serelily    28/02/2013    6 recensioni
Raccolta di lettere scritte da innamorati, non per forza romantiche. Saranno di qualsiasi genere (angst, romantico, erotico ecc) sia etero che slash.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 

LA TUA PELLE PROFUMA DI LAMPONE



Caro diario,

non so nemmeno perché ti scrivo queste parole, ma sento che devo dirlo a qualcuno. Da quando Julian non c’è più, non faccio altro che vederlo dovunque. Mi si spezza il cuore al pensiero che non sia più qui con me, che io non possa più baciare le sue labbra morbide e rosse. Julian aveva delle labbra da ragazzina, glielo dicevo sempre. Erano piene e dalla linea perfetta. Adoravo passarci la lingua, prima che lui mi permettesse di baciarle come si deve.
Amavo di lui la frangia di capelli biondi che gli cadeva sugli occhi e lo faceva sembrare ancora più giovane. Julian era tutto per me.  Baciavo la sua pelle chiara con dolcezza, non ne avevo mai abbastanza. Sapeva di lamponi, come i dolci che cucinava per me. Passavamo le giornate in cucina, lui a cucinare e io a guardarlo. Le sue mani che lavoravano la pasta era la cosa più erotica che esistesse.
Dio, se lo amavo.
Quando l’hanno seppellito, non sono potuto essere lì. Mi hanno impedito di farlo o l’avrei riempito di rose e dolci.
Perché, Juls, perché?
L’avrei salutato come solo noi facevamo, ma mi hanno tolto anche questo. Perché non me lo hanno permesso, Julian?
L’ultimo bacio che gli ho dato è stato in camera sua, sul suo letto. Vorrei aver fatto l’amore con lui un’ultima volta.
Vorrei averlo riassaporato prima di averlo perso per sempre.
Julian era una creatura rara, un angelo sceso in terra per rendermi felice. Tutti volevano Julian. Tutti volevano ciò che era mio e solo mio. È la condanna di chi possiede cose belle, diario. C’è il rischio che gli altri te li portino via nel modo più crudele.
E’ per questo che non sei più qui con me, Julian?
Julian era fragile; non sapeva rifiutare le persone. Una volta lo beccai in giro con un suo compagno di scuola. Lui mi giurò che erano solo amici, ma io non gli credetti. L’avevo visto come quel bastardo guardava Julian. I suoi occhi erano famelici, lo desiderava.
Julian negò fino alla morte, ma io sapevo che era così.
Per questo ho dovuto ucciderlo.
Julian era troppo prezioso per lasciarlo nelle mani di qualcun altro. Era soltanto mio, e solo io potevo decidere per lui.
Ora fisso le sbarre e non posso far altro che essere fiero di ciò che ho fatto. Julian è al sicuro, nessuno più proverà a fargli del male o a portarlo via da me. E’ mio per sempre, vivrà nei miei ricordi e nessuno potrò insozzarli, nemmeno quel suo compagno di classe che sicuramente è andato a quello stupido funerale.
Sì, in cuor mio so di aver fatto la scelta giusta.

Nicholas
 


Raccolta scritta per diletto mentre trascorrevo i giorni a Bologna da alcuni amici. Non è niente di che, sono lettere, stralci di diario, messaggini, scritti da amanti. Ho incominciato con l'angst, ma ce ne saranno anche fluff ed erotiche, romantiche e tenere. Di tutti i tipi.
Ovviamente saranno quasi tutte slash, anche se ci saranno coppie het. Sono storie molto random, scritte quando il bisogno di scrivere mi prende all'improvviso!
Baci a tutti, alla prossima
Sere <3
PS: Ringrazio NadinWonderwall per il banner <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: serelily