Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: db2000_dogo    28/02/2013    3 recensioni
Tre coglione disperse nella giungla, un membro dei One Direction e un piccione parlatore.
Tutto ciò in un tema di scuola o.o
Nella storia è inserita parte della canzone "ciao ciao" della banda hip hop "Club Dogo".
La dedico a quelle due dementi, perchè ci siamo diverite troppo a scriverla e spero anche voi a leggerla!
Da leggere, davvero.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non l’ho scritta io da sola. L’ho scritta con Giada e Martina e a loro la dedico. Vi voglio bene coglione! Cazzo se ci siamo divertite a scriverlo!
Lo sto copiando come l’ho REALMENTE SCRITTO, non con le correzione della prof.
Il mio primo 7/8 in Italiano °-° Voi immaginatevi come sono gli altri voti…
Altro da dire? Ah sì, Daniela è Dogofiera; Martina e Giada Directioners… ma ve ne saresti accorti!
Partiamo :3
 
21 maggio Martedì – I nostri genitori hanno avuto la fantastica idea di spedirci nella giungla. E noi, mongole che siamo, ci siamo perse. La “vacanza” è iniziata alla grande. Abbiamo anche rotto la nostra bussola, e con “noi” intendo Giada, che per sbaglio l’ha infilata nel ketchup.
Il telefono non prende e di conseguenza nemmeno Internet, perciò neanche Youtube; quindi Giada e Martina cantano a squarciagola mentre io parlo da sola. O meglio, con le piante.1
Siamo circondate da foglie, fiori e foglie. Nient’altro.
L’oroscopo diceva che oggi sarebbe stata una bella giornata, abbiamo deciso che non manderemo più messaggi al 4088.
Tre ore dopo – Abbiamo camminato per qualche chilometro e siamo arrivate ad una cascata e lì ci siamo accampate. È un panorama spettacolare, credetemi. Questa cascata scende da un dirupo fragorosa e pesante fino a schiantarsi in uno specchio d’acqua e romperlo. La vista mozzafiato è contornata da alberi verdi.2
 
22 maggio Mercoledì – Ci siamo scegliate verso mezzogiorno, il letto era scomodo, anzi, la foglia era scomoda. Siamo andate in avanscoperta3 per trovare del cibo. Abbiamo trovato delle banane4, ma una scimmia ci ha impedito di prenderle.
Poco più avanti ho trovato una corteccia commestibile… aveva qualche scheggia, però era buona.
Siamo anche un po’ a disagio, perché oggi la nostra amica C. compie gli anni e non abbiamo modo d farle gli auguri. Idea! Dobbiamo trovare un piccione viaggiatore.
Siamo giunti in una zona della foresta che è ancora più fitta. La luce del sole non penetra tra i rami e quindi è abbastanza buio. Ci siamo spaventate parecchio perché abbiamo sentito i versi di diversi animali e a Martina è strisciato qualcosa di viscido sui sandali.
Probabilmente era un serpente. Martina si è messa a correre e a urlare come una pazza, non riusciva più a calmarsi: si è anche arrampicata su un albero e ha sbattuto la testa contro un ramo, svenendo.
Dopo esserci riprese, abbiamo continuato il cammino finchè siamo arrivate in una zona al sole. Lì abbiamo montato la tenda e abbiamo riposato per alcune ore.
 
23 maggio Giovedì – Auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!5 Oggi è il mio compleanno, Martina e Giada mi hanno sbaciucchiato almeno dieci volte ^-^6. Mi hanno anche tirato le orecchie.
Giada continuava a lamentarsi della fame e io e Martina, per farla stare zitta, abbiamo deciso di tornare a cercare il cibo. Il sentiero era molto stretto, quindi dovevamo restare in fila indiana. All’improvviso ci è passata davanti una lana cin attaccato qualcuno e un piccione che lo seguiva. L’uccello si è fermato e ha detto «Ciao Ciao!»7.
Siamo rimaste basite. Da quando i piccioni parlano?
Dopo qualche secondo ci siamo trovate qualcuno davanti: è un ragazzo di circa 20 anni, alto, magro, capelli castani e occhi azzurri. Secondo Martina e Giada è meravigliosamente meraviglioso; secondo me e le piante è brutto e antipatico.
Ci ha detto che si chiama Louis, abita nella giungla perché i suoi genitori, come i nostri, l’anno spedito qui. Questo vuol dire che non siamo le uniche con dei genitori SFASATI.
Ci ha portato sulla sua casa sull’albero. La vista è incantevole: un laghetto solitario circondato da alberi alti e imponenti, dove giocano scimmie felici e cantano uccelli variopinti. Sul lago cadeva uno splendido arcobaleno che creava un’effetto stupendo.
Era sera e Louis è andato al lago a rinfrescarsi8. Andandosene ci gridò: « Ciao ciao… aspettami che torno… ma non so quando torno… domani è un altro giorno! Vado via di qua! »7
24 maggio Venerdì – Ieri sera ci siamo addormentate nella calda magia della giungla. Ci siamo appena risvegliate e siamo su un aereo dirette a casa insieme a Louis e al piccione. È stata una fantastica avventura che non dimenticheremo.


1= le piante adorano i Dogo, sapete? Parliamo sempre noi u.u
2= descrizione mia. Sembra la descrizione dell’arcobaleno dei folletti e le pentole d’oro o.o
3= “avanscoperta” è una parola probabilmente di invenzione di Martina, che c’è pure sul dizionario.
4= *risatina hihihihihihi*
5= non hai letto tutte le eeeee. Morirai per questo °-°
6= nel tema la faccina l’ho davvero messa.
7= Ciao ciao è il singolo de Club Dogo
8= Giada aveva proposto di dire “lavarsi”, ma , dato che stavamo pensando male, abbiamo deciso di mettere rinfrescarsi.
 

FINE! 

Spero vi sia piaciuto! Recensite ca<
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: db2000_dogo