Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eloise_Hawkins   Capitolo: 21
[Sequel de "Il Fante di Picche e la Dama di Cuori"]
Il cuore è come il marmo, viene forgiato e intaccato da ogni gesto. I baci sono gli scalpelli, scolpiscono i sentimenti; le mani sono utensili di rifinitura, cesellano finemente le emozioni; il sesso è un martello – che spinge, sempre più a fondo, sempre più duramente, implacabile, fino a incidere la carne, fino a scorticare la pelle – e le parole sono lime – rifiniscono, lucidano. E alla fine, tutto ciò che rimane è una statua, effigie e monito. E a terra, polvere.
Perché il cuore è come il marmo.
[Dal testo]
Era di marmo Daphne, che si era rinchiusa dentro la sua armatura di fredda alterigia, stanca di aspettare che il suo amore si accorgesse di lei; era di marmo Pansy, che costringeva il suo cuore ad amare chi non amava; era di marmo Astoria, che sognava un amore impossibile e non ricambiato; era di marmo Ginny, che aveva imparato ad aspettarlo, l’amore; ed era di marmo Hermione, a cui di quell’amore violento non rimaneva che polvere tra le dita.
Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Harry Potter, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Eloise_Hawkins