Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix Skywalker    05/03/2013    1 recensioni
raccolta di situazioni familiari (nel senso che ognuno di noi può riconoscersi nei personaggi e che trattano di una famiglia). la protagonista assoluta è Zoe, una normale ragazza di 15 anni che ha sogni, amici e una famiglia QUASI normale.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Inizio con questa raccolta a scrivere nella sezione Originali. Saranno Flashfic o Drabble a seconda della mia voglia di scrivere o dell’argomento. Tutti i capitoli sono storie a sé stanti, legate da una sola cosa: il rapporto genitori figli!
 



Cap.1  Di descrizioni e famiglie

La protagonista di queste raccolte è Zoe X, una qualunque ragazza con una famiglia rompiscatole al seguito che ha da ridire su tutto. La Madre non vuole che si faccia sapere il suo nome, quindi verrà semplicemente detta la Mamma o, a seconda del contesto, signora X. Il suo lavoro è insegnare, meglio dire costringere poveri Cristi a studiare per non beccarsi la sua materia durante l’estate o venire bocciati. Il Padre di Zoe dice che non gliene frega niente di tutto questo, ma la signora X ribatte che non è un bene che si venga a sapere troppo di loro, verrà quindi chiamato Papà o signor X. Lavora in banca. Il Fratello verrà semplicemente chiamato Rompiscatole Patentato (nel vero senso della parola). È da poco morto il Pesce Rosso della famiglia. Non ha mai avuto lo stesso nome per più di due giorni. quindi non importa che sia specificato.

Dopo questo la scrittrice-intervistatrice è sbattuta fuori di casa perché Mamma deve rimettere in ordine. O strillare ai figli di andare a studiare.


(173 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Skywalker