Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Linaaa    11/03/2013    0 recensioni
Può una ragazza che ha perso la fiducia nell'amore,nell'amicizia e in altri valori fondamentali,trovare la speranza per merito di due persone così meravigliose?..
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Buio.Buio dentro.Buio nel cuore,gelo eterno che sembra non volersi sciogliere.
"Da quando fà così freddo nella mia stanza?" non posso fare a meno che pensare.Ma ovviamente so benissimo che non è la stanza ad essere fredda.Sono io.Tutto il mio essere è come congelato nel dolore della perdita.Tutto sembra così inutile,così vuoto.
Ed è perchè il mio sorriso è andato via.O perlomeno,la persona che lo rappresentava.La mia migliore amica.
Ora,voi penserete che perdere un amica non sia poi tutto questo gran danno,ma lo è,quando lei è tutto ciò che ti rappresenta.Quando una persona riesce a farti dimenticare la tristezza anche solo sorridendo..ecco,io penso che non siano piccole cose.
Mentre la mia testa elabora questi pensieri funesti,le lacrime continuano a scorrere dal mio viso,al cuscino,e non c'è nulla che io possa fare per fermarle.Questo senso d'impotenza che non va mai via..non capisco perchè la vita non si decida a lasciarmi in pace.Del resto,vorrei solo un pò di felicità e non mi sembra chiedere troppo.
Chiudo gli occhi e affondo la faccia nel cuscino,cercando di prendere sonno e di cadere nel buio dei miei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Linaaa