Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: bluebirdie    14/03/2013    1 recensioni
raccolta di os scritte nelle ore di buco o in altre situazioni a scuola .
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Greek ? is not my problem .

Sabato , 9 marzo , ore 9.50
Sono seduta al mio banco e quella brava donna della mia professoressa di greco interroga, interroga cinque persone, terrorizzate .
Tanto lo so, starà facendo sicuramente domande difficili, ed io nel frattempo penso che siano ancora le 9.50, che il tempo non si sbriga a passare e che tutto questo tempo che non passa deve essere sprecato .
Perciò io lo spreco così , a dirvi ciò che assilla la mia giornata e ciò che può assillare anche voi .

Ore 9.55
La scena è comica, sono passati 6 minuti e sto ancora pensando di scappare. Erodoto è nei miei pensieri come i cavoli a merenda.. No, non sto sentendo l'interrogazione, ma lo stomaco brontola, ho fame , ho terribilmente fame .
Mettiamola così : Il mio dissidio oggi nasce dal fatto che non ho un soldo nel portafogli . Che odio .

Ore 10.00
Ma come passano in fretta cinque minuti mentre scrivo cazzate! . Già .. ma non importa , tra lo scrivere e il fissare il muro alla mia sinistra, ho trovato la prima scelta più attraente. I fazzoletti sono davanti a me potrei prenderli e fiondarmi in bagno, ma non credo sia una buona idea andarmene stile tartaruga ninja .. e poi ho ancora fame , quindi uscire dalla classe , senza portafogli e vedere la macchinetta delle merendine sarebbe davvero un suicidio . Quanto mi annoio , davvero , in confronto a me la secchiona della classe che si sta facendo i compiti per il 2024 si sta divertendo .
E poi c'è lei , la professoressa , che con estrema nonchalance chiede all'alunna interrogata : ' Tira fuori qualcosa su Erodoto ! '
Erodoto? ancora stanno parlando di Erotodo?! . Ma stiamo scherzanzo vero ? .
Fossi stata quella interrogata le avrei risposto : ' Se vuole ho il fon di Erodoto, le pinze di Erotodo, i mocassini di Erotodo, e vendo le sue opere del cavolo come un vu cumprà sulla spiaggia di ostia ' . No, questo è troppo
Mi rendo conto che sto impazzendo perché ho iniziato a fissare le linee del banco.. o mio dio , mancano 10 minuti alla fine dell'ora e poi c'è storia .
Bene , si passa all'ora del sonnellino quindi ? NO.

angolo autrice
Buooondì , allora questa è la prima di una serie di raccolte demenziali sulle ore perse/di buco a scuola, spero che vi piaccia come idea e che lasciate qualche recensione così , giusto per dirmi se vi piace :) . Un bacio
-annarita


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: bluebirdie