Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    16/03/2013    135 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E che dire? Eccoci all'ultimo capitolo di questa fanfiction.
Onestamente, so solo che a me piace, era proprio come volevo che fosse.
Spero piaccia anche a voi.
Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete recensito, commentato o semplicemente letto in silenzio.
E un ringraziamento, va a Zayn e Annabell, i quali mi hanno accompagnato in questa avventura.
Buona lettura. ♥
P.s: leggete lo spazio autrice infondo :)
E' importante!












Image and video hosting by TinyPic


17. Epilogo.- "Forever?" "Yes, Forever.".









«» La mano di Zayn si muove lenta sul mio corpo in fiamme.
Dalla gamba si sposta con una calma quasi surreale verso il mio fianco fino ad arrivare sotto la maglietta.
Le sue labbra si staccano dalle mie e percorrono lente la mia guancia raggiungendo il collo.
Avverto un brivido intenso attraversarmi la schiena, amplificato dalla mano di Zayn che si era posata delicata ma piena di brama sul mio seno.
Le sue labbra sfiorano il mio collo e poi la sua lingua passa ad accarezzare delicata il punto dietro l’orecchio e non posso fare a meno di gemere di piacere.
«Sei davvero sicura?» domanda sussurrando lui proprio vicino a quell'orecchio.
«Come la prima volta. Come quando mi hai dato lezioni di seduzione.» sussurro con voce bassa e roca stringendogli la mano.
Zayn sorride, stringendomi con forza la mano intrecciata alla sua. «Ti amo piccola.»
Le sue labbra tornarono sulle mie ed io mi lascio travolgere da quel bacio, schiudendo la bocca e permettendo che le nostre lingue s’incontrino, fameliche, desiderose l’una dell’altra, aspettando di esplorare ogni centimetro dei nostri corpi.
La sua mano continua a toccare il seno che ormai è diventato sensibile ad ogni suo minimo gesto.
Le fitte al basso ventre aumentano mentre un calore piacevole e colmo di attese si diffonde per tutto il mio corpo scosso dall'eccitazione.
Lentamente la mia maglietta comincia a sollevarsi e Zayn interruppe il bacio per sfilarmela definitivamente e gettarla sul pavimento.
Mi guarda intensamente negli occhi e le mie guance si colorarono di un rosso intenso.
Mi sento imbarazzata, così come ogni volta che facciamo l'amore.
«Sei bellissima», sussurra. Ciò mi fa sorridere: me lo ripete sempre mentre facciamo l'amore.
Quando le sue labbra sfiorano il mio capezzolo per poco non lancio un urlo tanta è stata intensa la scarica di piacere che mi ha attraversata.
Mentre continua ad accarezzarmi i seni con la lingua, la sua mano scende verso il mio ombelico sfiorando la mia pelle con quelle dita lunghe e affusolate che conoscono, ormai, il mio corpo così bene.
Arrivato all'elastico delle mutandine, delicatamente infila la mano sotto di esse fino ad arrivare alla mia parte più sensibile.
Inarco la schiena stringendo la mano di Zayn ancora intrecciata alla mia, passando quella libera tra i suoi capelli corvini.
Respiro a pieni polmoni il suo odore: muschio bianco, il suo bagno schiuma che io amo terribilmente, e lui lo sa.
Con un colpo di reni, ribalto la situazione trovandomi sopra di lui, ammirando il suo petto scolpito e non posso fare a meno di notare quanto sia bello mio marito.
«Forza, interrogazione. Fa vedere al maestro tutto quello che ti ha insegnato.» sorride leggermente accarezzandomi il braccio.
Accarezzo il volto di Zayn, posando un bacio sul suo naso per poi strofinare il mio lungo il suo collo, partendo da dietro l'orecchio arrivando alla clavicola, per poi tornare indietro.
«Mi chiamo Annabell e ho ventinove anni.» sorrido ripensando e iniziando alla prima regola di seduzione: prendere confidenza.
Inizio a baciargli il collo, seguendo lo stesso percorso fatto precedentemente col naso accarezzandogli il tatuaggio che ha impresso sulla sua pelle il nome di suo nonno.
«Sono sposata con Zayn Malik e lo amo con tutta me stessa.» continuo scendendo e passando al petto, facendo scorrere l'indice dal suo pomo d'Adamo all'elastico dei pantaloni della tuta da ginnastica.
«Abbiamo degli amici in comune: Niall, mio fratellastro, Liam, Harry e Louis. All'inizio alcuni li detestavo, ma mi sono stati molto vicini alla morte di mia madre.» sussurro slacciando il fiocco con cui ha stretto i pantaloni, calandoglieli successivamente.
Zayn, stanco, inverte la posizione tornando sopra di me. «Sono Zayn Malik ed ho trentadue anni.» sussurra con voce roca baciandomi il seno, facendomi ansimare leggermente.
«La quale, ha superato il test.» sorride togliendomi l'intimo rimasto di dosso e togliendo il suo.
Sorridendo, si posiziona tra le mie gambe per poi baciarmi la fronte, bagnata dalle goccioline di sudore.
«Ti amo Annabell.» sussurra con voce roca prima di entrare in me e baciarmi per fermare il mio grido di piacere misto a sorpresa.
E non c'è sensazione più bella di sentire le sue mani sul mio corpo.
Non c'è sensazione più bella di guardarlo negli occhi mentre facciamo l'amore.
Non c'è sensazione più bella di sentire i suoi baci e i brividi lungo il corpo causati da essi.
Non c'è sensazione più bella di sapere che Zayn Malik, è e sarà per sempre mio.
Zayn ci copre con il lenzuolo, stringendomi a sé per poi, ancora ansimante, baciarmi la fronte mentre io poggio la testa sul suo petto.
«Non potevo desiderare di meglio An. Sei la ragazza che amo, la ragazza a cui ho insegnato ad amare e a sedurre gli uomini, anzi, l'uomo e ci riesci dannatamente bene.»
Rido alla sua affermazione stringendomi a lui, sentendo il calore che emana il suo corpo, facendo intrecciare le nostre gambe.
«Ti amo Zayn, dico davvero.» sussurro sorridendogli, per poi baciare il suo mento.
Il silenzio invade la stanza buia, mentre Zayn accarezza i miei capelli ed io il suo petto.
«Ti ho fatto male?» domanda interrompendo il silenzio. «Si, insomma, ho fatto male a te o al bambino?»
Alzo il volto e lo guardo: il volto fa capire la sua preoccupazione e la bocca trema leggermente.
«Sei stato perfetto Zayn, e sono sicura che lo sarai anche tra sette mesi, quando partoriremo nostro figlio.»
Il viso si rilassa e mi sorride, per poi sporgersi e baciarmi teneramente il naso.
«Ti amo Annabell Cora.»
«Ti amo anche io, Zayn Malik.»
«Per sempre?»
«Per sempre piccola mia, per sempre.»









____________________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

Sono le 4.09 ed ho appena finito di scrivere.
Non avevo sonno (avendo dormito di pomeriggio cinque ore filate),
e quindi eccomi a scrivere e pubblicare!
E' finita.
Si, e mi mancherà Annabell, mi sono affezionata così tanto a lei...
Amo questo capitolo, perché si vede il loro passato (le lezioni), il presente (loro sposati) e il futuro (loro figlio).
Che posso dire?
RINGRAZIO le persone che hanno recensito i capitoli della storia.
RINGRAZIO chi ha letto in silenzio.
RINGRAZIO chi mi ha fatto i complimenti su twitter, ask e facebook non avendo efp.
RINGRAZIO le persone che l'hanno messa tra preferiti, seguite, ricordate.
RINGRAZIO chi mi ha messo tra gli autori preferiti.
RINGRAZIO chi recensirà l'ultimo capitolo.
Che posso dire?
Di certo non smetterò di scrivere, anzi, vi lascio le ff che ho incorso e una os scritta qualche giorno fa allegate alle loro trame:


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1639745

Fanfiction su Harry Styles incorso. Numero di capitoli: 5. Rating: arancione.

Chi ama protegge. Proteggere é la piú bella forma del verbo amare.
«Signor Styles, l'ho chiamata perché voglio che lei protegga mia figlia.» disse serio mio padre, sbattendo sulla scrivania in ciliegio dei fogli per sistemarli.
«So che lei è esperto in questo mestiere e, se riuscirà nella sua impresa, dimenticheremo tutte le cose, che lei sa, di avere fatto.» disse e calò la voce verso l'ultimo pezzo di frase.
Il signore si voltò verso di me e, quando incontrai i suoi occhi e vidi il suo volto, capii che mi ero sbagliata: era un ragazzo, non un vecchio rimbambito.
«Certo signor Dowson, accetto la sua offerta.» concluse stringendo la mano di mio padre, che sorrise.
«Perfetto, domani alle cinque e trenta partirete. Decida lei la meta, Signor Styles, e le fornirò i mezzi per rimanere in contatto.»


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1678157&i=1

OS su Zayn Malik. Rating: arancione.

«Signorina Elexia.» mi chiama il dottor Derek, facendomi tornare alla realtà. Mi alzo dalla scomoda sedia traballando leggermente, giungendo davanti a lui.
«Come sta dottore?» domando con voce flebile stringendomi nella sua felpa, guardandolo negli occhi grigi contornati da rughe.
«Non c'è più niente da fare signorina... dobbiamo staccare la spina oggi.» sussurra.
Scuoto la testa come a volermi svegliare da un brutto sogno, ma non è un incubo, è la realtà.
«Voglio che mi conceda una giornata per stare con lui.» sussurro.
«Ma signorina, lui non potrà sentirla e..» lo interrompo con un gesto della mano sospirando.
«Se deve staccare la spina, voglio che lui stia con me e ascolti ciò che ho da dirgli.» sussurro con voce ferma estraendo dalla tasca della felpa dei fogli di carta piegati un quattro.
Il dottor Derek sospira massaggiandosi le tempie per poi spostare le dita e giocare con la barba troppo cresciuta sul mento.
«Va bene, le do tempo fino alle otto di questa sera: ha dieci ore per stare con lui.»

«Perciò, non lasciarmi Zayn..»





Quindi, se volete continuare a leggere ciò che scrivo, sono qui :)
Per rimanere in contatto con me:Twitter.
Elisa.♥
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme