Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    18/03/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic/drabble/OS riguardanti la coppia James/Lily
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Ti sono mancato, Evans?- domandò James Potter, sedendosi di fianco a Lily, con il suo solito tono.

Erano sull'Espresso del binario nove e tre quarti, diretti verso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, per il loro settimo e ultimo anno.

Durante l'estate i rapporti tra Lily e sua sorella Petunia erano peggiorati, insieme, a quelli con Sev.

Ora non riusciva più a dirgli tutto, come una volta, lui se accorgeva e riuscivano a non parlare per giorni.

James, d'altro canto, aveva passato tutte le vacanze insieme ai suoi tre migliori amci, cercando di farsi venire in mente qualche idea per far sì che la Evans divenisse cotta di lui.

Superfluo dire, che gli vennero molte idee, ma nessuna che si adattasse alla personalità di Lily.

James aveva capito di amarla durante le vacanze estive, in ogni attimo del periodo trascorso fuori da scuola, sentiva in modo opprimente la mancanza della ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi.

La voce di Lily ridestò dai pensieri il ragazzo dai capelli neri sempre in disordine – Ovviamente, Potter! A quale ragazza non saresti mancato durante l'estate?- risponde Lily, con il tono sarcastico che riserva solo per James.

James sorride, divertito, per la risposta sfrontata della ragazza e chiese- Tu e Mocciosus avete litigato, vero?-

Lily sussultò a quella domanda: come diavolo faceva Potter a sapere del peggioramento del rapporto tra lei e Sev?

-Penso che non siano affari tuoi, Potter- risponde la rossa, in tono brusco, dirigendosi verso l'uscita dello scompartimento, ma James la bloccò, mettendo un suo braccio intorno alla vita di lei.

-Non ne sarei così sicura, Evans, molte ragazze pagherebbero pur di stare da sole con me- le sussurrò all'orecchio.

-Beh, io non sono una di quelle ragazze, Potter!- esclama la rossa, togliendosi dall'abbraccio del ragazzo.

-Ah no? Io credevo di sì- esclamò James. Dopo aver detto questo, le prese il volto tra le mani e le diede un lungo e caldo bacio che Lily, con stupore di entrambi, contraccambiò.

Mentre si stavano baciando a Potter venne in mente un'idea, che mai, prima d'ora, aveva pensato: Lily Evans era già innamorata di James, solo che non lo aveva ancora capito, fino a questo momento.

Ma nessuno si accorse del ragazzo con l'uniforme dei Serpeverde e i capelli untuosi che stava osservando la scena, e nessuno si accorse della calda lacrima che versò.

 

Nota dell'autrice:

per prima cosa voglio ringraziare le persone che sono arrivate fino a qui a leggere e chi vorrà recensire; mi farebbe molto piacere un vostro parere!

Questa storia mi è venuta così, di getto, mentre mi rileggevo I Doni della Morte, spero vi piaccia!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992