Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Momo_san   Capitolo: 2
I personaggi di Teen Wolf dovranno vedersela con un apocalisse Zombie...
"[...] Stiles gridò.
-Papà che fai?!-
Nel panico lo spinse indietro con le mani premute contro le sue spalle ma il genitore era forte, non c’era verso di liberarsi, non aveva modo di scappare, poteva solo impedire a quei denti carichi di saliva di affondare nella sua gola o nel suo braccio. Lo sceriffo sembrava indeciso da quale parte cominciare il suo pasto. A Stiles ricordò molto uno di quei film sugli zombi che gli piacevano tanto. I gorgoglii si intensificarono pieni di rabbia e lo sceriffo serrò rumorosamente la mandibola contro l’aria, a Stiles si fermò il respiro appena incontrò lo sguardo vitreo e gelatinoso del padre: quelli erano occhi privi di vita, occhi di una persona morta che però si muove ancora. Il ragazzo urlò con tutto il fiato che aveva in corpo; con una forza che non sapeva di avere, riuscì ad allontanare da sé quel corpo che sembrava tutt’altro che vivo. La spinta fu talmente forte che lo sceriffo cadde malamente all’indietro, il “crack” del collo che si spezzava rimbombò nelle orecchie del ragazzo. [...]" (Sterek)
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Momo_san