Film > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    20/03/2013    5 recensioni
E nel volto della memoria ritroviamo gli assenti, i mai dimenticati: il respiro di chi abbiamo tanto amato.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rhhhhhh
Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

 "Non ci si sottrae alla guerra, perché la guerra fa parte della Vita."

- Oriana Fallaci -


Ricordi d'ombra

#1 ricordo - candela

Non c'è più luce a Gotham e riposi all'ombra d'un pipistrello sfregiato - abusato - da troppe battaglie.
Il cielo si è tinto di rosso, lordandosi con il sangue di mille innocenti e mille colpevoli, ma non te ne curi affatto.  
Bruce respira debolmente, un corpo martoriato e uno spirito incrollabile, invincibile.
La fiamma della candela dipinge forme irreali sui suoi zigomi, volute rossastre che ne esaltano la tragica bellezza.
Gli sfiori i capelli in una carezza rassicurante e sono i suoi occhi che ti inchiodano alla realtà: è finita.
"Selina..."
Abbassi le palpebre, stornando lo sguardo e fissando un punto imprecisato fuori dalla finestra.
"Riposa, pipistrello, riposa. Te lo meriti."
Ed è il buio che accoglie le tue silenti preghiere.


Nota dell'autrice: questa storia partecipa al "Think Angst Challenge."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia