Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowhunter    20/03/2013    5 recensioni
Ogni mercoledì pomeriggio, alle cinque in punto, la signora Rowling, la signora Collins, la signora Clare e il signor Riordan si recano a casa della signora Roth per bere del tè e conversare.
Per scoprire che cosa si dicono dovete leggere, quindi... che cosa state aspettando?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ORA DEL TÈ

 
“Salve, signora Collins. Ha i pasticcini che le avevo chiesto di portare?” domandò la signora Roth alla porta di casa.
“No, mi dispiace. Peeta non è riuscito a prepararli in tempo perché era troppo occupato con Katniss e i suoi figli” si scusò la signora Collins, entrando in casa e sedendosi su una delle cinque poltrone color crema.
“Capisco. Comunque, alcuni degli Intrepidi ci hanno cucinato delle torte eccellenti. Non è vero, signora Rowling?”
“Approvo. Sono migliori di quelle del mondo magico” annuì e bevve un sorso di tè. “Parlando di dolci, la scorsa settimana ho richiesto di creare delle Cioccorane speciali in cui comparirete anche voi.”
“Che notizia magnifica! Non vedo l’ora che Clary, Jace, Will e Tessa lo vengano a sapere. Sapete, loro adorano collezionare le figurine delle Cioccorane, specialmente quelle di scrittori e poeti famosi” esclamò la signora Clare, agguantando l’ultimo pezzo di torta al cioccolato.
“Signora Rowling, desidererei sapere quando creerà delle Cioccorane che ritraggono gli dei dell’Olimpo. Zeus, Poseidone e Ade sono terribilmente irati, quindi ho piuttosto paura per l’incolumità della Terra” affermò il signor Riordan, guardando di sbieco la signora Clare perché gli aveva appena sottratto l’ultimo pezzo di torta.
“Volete fare un brindisi?” chiese la signor Roth, tornando dalla cucina con una tazza di tè bollente in mano.
“Certamente.”
“Assolutamente sì.”
“Approvo.”
“Perché no?”
“Allora facciamo un brindisi per i protagonisti dei nostri libri.” Tutti i presenti alzarono la propria tazza. “Auguriamo loro una morte che sconvolgerà i cuori dei nostri lettori!”
Seguì il rumore della porcellana che sbatteva contro altra porcellana. Nel frattempo la signora Rowling, la signora Collins, la signora Roth, la signora Clare e il signor Riordan sorridevano.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Shadowhunter