Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    20/03/2013    7 recensioni
-Credevo che fosse finita, che non ti avrei più rivisto.- Disse il moro guardando suo fratello sorridergli.
-Lo credevo anch’io, ma non pensarci più. Ora siamo qui, di nuovo insieme.- Gli disse Fili, stringendolo in un caldo abbraccio fraterno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

-Credevo che fosse finita, che non ti avrei più rivisto.- Disse il moro guardando suo fratello sorridergli.

-Lo credevo anch’io, ma non pensarci più. Ora siamo qui, di nuovo insieme.- Gli disse Fili, stringendolo in un caldo abbraccio fraterno. Quando si divisero, le loro fronti si scontrarono delicatamente, rimanendo l'una poggiata all'altra ancora per qualche minuto.

La voce di Dwalin interruppe quel momento, facendo notare alla compagnia la presenza di una grotta. Entrarono e dopo che Thorin ebbe dato ordine a Bofur di fare il primo turno di guardia, ognuno si stese sul proprio giaciglio improvvisato. Fili e Kili si sdraiarono insieme. Il biondo lo abbracciò con forza, come a voler dire 'non ti lascerò'. Kili si strinse di più al suo petto e nascondendo il volto nell'incavo del suo collo si lasciò cullare dal dolce tepore dei sogni.

Non c'era più nulla per cui preoccuparsi, Fili era lì con lui e ora, la mano che non aveva fatto in tempo ad afferrare poco prima, stringeva quella del fratello in un gesto sincero. La preoccupazione della loro separazione era svanita, lasciando spazio solo ad un sentimento che mai si sarebbe spezzato fra loro.

Amore.

 

 

 

-Angolino autrice-

Salve, eccomi di nuovo. Non ci posso fare nulla, adoro questi due e quando ho rivisto quell'immagine non ho potuto fare a meno di scrivere due righe ispirandomi ad essa!
Spero vi sia piaciuta! 
Un caloroso saluto a chiunque leggerà :)
LilyOok_

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_