Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    21/03/2013    6 recensioni
Ora, negli ultimi istanti, i suoi pensieri si rivolsero alla donna che un tempo aveva amato e che gli era stata portata via dall'arrivo di Smaug, davanti a quella stessa porta dove adesso la vita stava abbandonando anche lui.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEDICATA A QUELLA MALEDETTA DI _LUCREZIA97_ , TI VOGLIO BENE!!


Nota: Ho scritto questa Flash con questa musica ( http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LtocayLtVrE ). Se posso consigliasvi, ascoltatela leggendo ;)




Lo percepiva, sentiva le gelide dita della morte stringersi attorno al suo cuore, stritolandolo. Ogni respiro era una fatica, ogni colpo di tosse un gemito di dolore. Il torace, dove la fredda lama della spada di un orco lo aveva colpito, gli lanciava fitte lancinanti.
 
Ora, negli ultimi istanti, i suoi pensieri si rivolsero alla donna che un tempo aveva amato  e che gli era stata portata via dall'arrivo di Smaug, davanti a quella stessa porta dove adesso la vita stava abbandonando anche lui. Ripensò al suo candido viso, le labbra rosee sempre increspate in sorrisi che gli scaldavano il cuore, i suoi occhi grigi e vispi che gli regalavano sguardi carichi di amore e dolcezza, i suoi lunghi capelli biondi che gli ricadevano ribelli sulla schiena.
 
HILDEN.
 
Il suo nome gli rimbombava nella testa che doleva mentre le sue membra sempre più deboli si abbandonavano alla morte imminente. Sorrise a fatica, quando gli parve di vederla lì accanto a lui, il suo sorriso sempre presente. Un secondo, la sua mano minuta e delicata si posò sulla sua, un secondo dopo, la vide scomparire di nuovo. Si rilassò e con il sorriso sulle labbra chiuse gli occhi, conscio che non li avrebbe più riaperti, e col volto della sua amata nella mente si lascio trasportare nel cammino verso la fine.




-Angolino autrice-

Thorin, di nuovo lui. Tristezza, di nuovo lei. In punto di morte ripensare a colei che ha amato e che è morta proprio in quel posto... mi fa un certo effetto, non so a voi. Il grande Thorin Scudodiquercia è stato innamorato ma il Drago gliel'ha portata via e ora, anche se per un istante ha potuto rivederla... ç_______________ç Che cosa carina... Ok basta!!!
Spero vi sia piaciuta :D LilyOok_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_