Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: ryanforever    10/10/2007    1 recensioni
Questa fanfiction contiene alcuni eventi tratti dal cartone, ma modificati da me. Sana deve girare insieme a Charles, il film “la casa nel bosco” in un posto isolato e senza telefono per 2 o 3 mesi; la mattina della partenza mentre il pullman sta per partire Heric decide di andare a salutare Sana, le doveva parlare fosse anche l’ultima cosa che avrebbe fatto, doveva dirle la verità! E' la mia prima fanfiction spero che commenterete in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il potere dell'amore introduzione

IL POTERE DELL’AMORE

 

Questa fanfiction contiene alcuni eventi tratti dal cartone, ma modificati da me.

 

Sana deve girare insieme a Charles, il film “la casa nel bosco” in un posto isolato e senza telefono per 2 o 3 mesi; la mattina della partenza mentre il pullman sta per partire Heric decide di andare a salutare Sana, le doveva parlare fosse anche l’ultima cosa che avrebbe fatto, doveva dirle la verità!

 

L’aria del mattino era fredda e arrossava il viso di un bel ragazzo biondo che correva stringendo in mano una cintura marrone, il suo respiro era affannato, ma sapeva che se si fosse fermato avrebbe perso l’unica occasione di parlarle e questo non poteva sopportarlo; accelerò, nonostante il richiamo delle sue gambe che gli chiedevano disperatamente di rallentare pensò, mentre incominciava a intravedere lo sfondo della casa dove lei abitava, un pullman era fermo lì davanti con il motore acceso; ce l’aveva quasi fatta ancora un piccolo sforzo e l’avrebbe raggiunta, ma proprio qui iniziava la parte più difficile, dove avrebbe dovuto confessarle il suo più intimo segreto…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever