Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    23/03/2013    2 recensioni
I pensieri di Emily, all'inizio della prima serie, quando ancora credeva che Daniel non fosse un vero Grayson
Dal testo:
Ma non riconobbe lui, Daniel Grayson.
Era bello, con quella giacca grigia e quel sorriso da bravo ragazzo, la prima volta che lui ed Emily si erano incontrati.
Era bellissimo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He was different

 

 

Arrivata negli Hamptons, Emily Thorne, alias Amada Clarke, riconobbe subito i Grayson, la famiglia che aveva ucciso suo padre.

Riconobbe Victoria Grayson, donna sicura di sé e altezzosa.

Riconobbe Conrad Grayson, uomo senza scrupoli e bugiardo.

Riconobbe Charlotte Grayson, ragazzina impertinente e poco intelligente.

Ma non riconobbe lui, Daniel Grayson.

Era bello, con quella giacca grigia e quel sorriso da bravo ragazzo, la prima volta che lui ed Emily si erano incontrati.

Era bellissimo.

Emily odiava la famiglia Grayson.

Ma lui, lui era diverso.

Ma Emily doveva vendicarsi, doveva rendere onore alla memoria di suo padre, infangata dalle bugie dei Grayson.

Emily e Daniel passarono tutto la festa, organizzata da Ashley a chiaccherare.

E, quando, lui le chiese se poteva accompagnarla a casa, Emily gli rispose che sarebbe stato per un'altra volta, perché doveva riflettere.

Aveva odiato e continuava ad odiare la famiglia Grayson e capì, che se voleva davvero vendicarsi, la sua arma sarebbe stata Daniel.

Ma si chiese, anche, se col tempo, sarebbe riuscita ad imparare ad amare un Grayson.

Perché lui era diverso.

 

 

Nota dell'autrice:

breve flash-fic, ma spero vi piaccia!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: rekla992