Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    25/03/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic/drabble/OS riguardanti la coppia James/Lily
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad I promise


-Voglio fare una scommessa con te, Evans- esclama James Potter, sedendosi vicino a Lily, mettendole un braccio intorno alle spalle, che la rossa, con gli occhi al cielo, toglie immediatamente con un gesto brusco.
James fa finta di essersi offeso e questo non fa altro che aumentare l'irritazione di Lily verso il ragazzo scherzoso e dai capelli neri sempre in disordine.
Loro cinque- Lily, James, Sirius, Remus e Peter- erano nel giardino di Hogwarts; era inizio primavera, e cominciava già a fare caldo.
James aveva già capito di essere innamorato di Lily, e anche lei era arrivata a capire che ricambiava il suo amore.
Ma quello che faceva più innervosire James era, che lei, non riusciva ad ammettere che era follemente innamorata di Potter.
Lily aveva passato tutti gli anni precedenti a dire che James non era altro che un “ esibizionista, stupido e arrogante pallone gonfiato” e adesso si ritrovava innamorata dello stesso ragazzo.
Si era immischiata in un gran bel guaio, la Evans.
Ma quale ragazza non si sarebbe innamorata di un ragazzo come James Potter?
-E se ti dicessi di no, Potter?- risponde la rossa con il solito tono sarcastico, con il quale rispondeva a James.
Sirius rise per la risposta della ragazza, molto diversa da quella che il suo migliore amico si aspettava.
James, irritato, si girò verso di lui e gli lanciò un'occhiataccia e Felpato, facendo finta di essere intimorito, torna ai suoi compiti di Trasfigurazione, che stava svolgendo insieme a Remus e Peter e aspettando che il piano di James si svolgesse a dovere.
-Penso che tu non abbia scelta, Evans: dovrai baciarmi-
-Cosa?- urlò lei, scattando in piedi.
-Devi baciarmi. Sai, ti credevo più intelligente, Evans, pensavo che avessi afferato il concetto di due semplici parole- dice James, tanto per non farsi mancare con la sua indole ironica.
-Non se ne parla, Potter!- esclama la rossa, cercando di allontanarsi da James, ma non riesce perché viene bloccata dalla calda presa delle mani del ragazzo sui suoi fianchi.
-Baciami- le sussurrò all'orecchio; le parole provocarono un'ondata di brividi in tutto il corpo.
-Sarebbe più facile se mi baciassi tu, non credi?- domandò la ragazza, ricordandosi del bacio sul treno.
-Oh, io ti bacerei anche, ma voglio vedere se tu hai il coraggio di farlo- le disse lui, togliendole una ciocca di capelli dal viso.
Lily, in quel momento, si ritrovò di fronte ad una decisione, che avrebbe cambiato la sua vita per sempre, baciarlo o non baciarlo?
Baciarlo significava accettare di essere innamorata di lui, e sopratutto, amarlo e, magari, un giorno, sposarlo.
Non baciarlo significava non accettare il suo amore, non amarlo.
Lily avvicinò le sue labbra a quelle di James e gli diede un lungo e caldo bacio, cercando di infondere tutto l'amore di cui finalmente aveva capito di possedere.
James, d'altro canto, avrebbe voluto che quel bacio non finisse mai.
E quando finì, sussurrò all'orecchio della ragazza di cui era innamorato un dolce- Ti amo-, ma non si aspettava di essere ricambiato.
Così, quando Lily gli rispose con le stesse parole si sentì l'uomo più felice del mondo


Nota dell'autrice:
dopo aver riletto questa one-shot mi sono depressa, giuro!
C'è...anch'io voglio un ragazzo come James! E' troppo dolce!
Vebbhe..spero che anche questa storia vi sia piaciuta!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992