Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyCleo    25/03/2013    4 recensioni
Lo aveva portato in un bordello.
D’accordo, la sua morale era davvero discutibile, ma doveva ammettere di provare un estremo piacere nel traviare anime pure. Solo che qualcosa gli suggeriva che, dopo quello, sarebbe finito di nuovo all’Inferno e che stavolta ci sarebbe rimasto per sempre.
Ma andiamo, doveva assolutamente farlo divertire un po’. Soprattutto considerando che quella poteva essere la sua ultima notte sulla Terra e che il suo unico progetto era rimanere seduto su una sedia, in silenzio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.

Virginity

Lo aveva portato in un bordello.
D’accordo, la sua morale era davvero discutibile, ma doveva ammettere di provare un estremo piacere nel traviare anime pure. Solo che qualcosa gli suggeriva che, dopo quello, sarebbe finito di nuovo all’Inferno e che stavolta ci sarebbe rimasto per sempre.
Ma andiamo, doveva assolutamente farlo divertire un po’. Soprattutto considerando che quella poteva essere la sua ultima notte sulla Terra e che il suo unico progetto era rimanere seduto su una sedia, in silenzio.
Per poco non era scoppiato a ridere quando gli aveva detto che “non aveva mai avuto l’occasione”.
Ma no, Cass non sarebbe morto vergine. Non fino a quando ci sarebbe stato lui.
Così, lo aveva portato lì, godendosi la vista dell’angelo completamente terrorizzato all’idea di spassarsela con una di quelle sventole.
“Ehi… rilassati!” aveva provato, vedendolo in difficoltà. Non aveva dovuto fare il discorsetto a Sam quando era stato il momento, ed ora si ritrovava a doverlo fare non solo ad un adulto, ma ad un essere millenario! Roba da pazzi.
“Questo è un covo di perdizione! Non dovrei essere qui”.
Ok, non poteva averlo detto per davvero. Cass non poteva DAVVERO aver detto quello che aveva detto. Dove pensava che l’avrebbe portato?
“Ma non sei tu quello in rivolta con il Paradiso?” aveva allora sottolineato, cercando di non ridere.
Stava davvero dando prova di un grandissimo autocontrollo.
Ed eccola lì, di bianco vestita, la donna che avrebbe fatto diventare quella specie di moccioso un uomo.
Chastity… Si chiamava Chastity?? Assurdo! Il destino sapeva essere davvero divertente quando ci si metteva d’impegno.
Aveva sorriso, sottolineato che si piacessero, bevuto alla loro salute e li aveva visti andare via, ovviamente dopo aver rifornito Cass di soldi e istruzioni per l’uso.
“Divertiti tigre!” aveva detto “Non te ne pentirai, vedrai”.
Peccato che, trenta secondi dopo, fosse stato lui a pentirsene.

*

“Perché l’hai fatto, Dean? Ho fatto forse qualcosa di sbagliato?” aveva domandato un Castiel senza cravatta, con la camicia mezza sbottonata e tracce di rossetto all’angolo della bocca.
Ma Dean non aveva risposto, trascinandolo per un braccio verso la sua macchina dopo essere piombato in quella stanza come una furia e aver posto fine a quello che non era nemmeno iniziato.
“Dean… Perché non rispondi?”.
“Sali in macchina e basta” era stata però la sua risposta mentre lo spingeva delicatamente nell’auto.
Gli aveva chiesto se aveva fatto qualcosa di sbagliato. Possibile che potesse celarsi tanta ingenuità in un essere che teoricamente doveva essere un concentrato di empatia??
“Dean…”.
“Zitto Cass… sta zitto e basta” ed era partito con una sgommata.
In un’altra occasione, avrebbe trattato la sua baby con maggiore riguardo, ma non in quella. Doveva portare Cass lontano da lì, lontano da quel covo di perdizione.
Non sarebbe di certo stata una Chastity qualunque a prendersi la verginità del suo Castiel.

Fine

_______________________________________________________________________________________________________________

Salve!!
Caspita, era un secolo che non scrivevo per questo Fandom, e non avrei mai pensato di tornare con una Flashfic!! Io che scrivo solo 473 parole??? Sono la prima ad esserne sorpresa!
Ero un po' indecisa se pubblicarla o meno per via di pareri contrastanti, ma leggendola ancora una volta mi è dispiaciuto non darle una possibilità, non darmi una possibilità.
Ed eccoci qui, insieme, nel passato.
Cielo, non so neppure da dove sia saltata fuori dopo tutto questo tempo! Spero però che vi sia piaciuta...
Li trovo adorabili insieme, e non potevo permettere che Dean lasciasse Cass in balia di Chastity! U.U
Che dite, si occuperà lui del piccolo, dolce, spaventato angioletto? ;)
Sono sicura di sì!
Baci
Cleo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FairyCleo