Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    25/03/2013    5 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in un luogo tra l’Oscurità e la Luce, i due Master dei Keybalde, durante il loro viaggio per la salvezza dei mondi,trovarono un forziere contenente un’antica arma, forgiata ancora prima della loro nascita dai Master caduti durante la guerra dei Keyblade.
Essa conteneva in perfetto equilibrio bene e male, era una promessa di pace e di luce per i Mondi.
L’arma definitiva.
Kibou.
Il Keyblade della Speranza.
Ma il suo potere era tanto grande quanto corruttibile:
L’Oscurità Originale, rimasta rinchiusa nei meandri delle tenebre fino all’apertura del forziere, bramava quell’arma, cercava la sua forza per portare tutto nel nulla più buio.
Così i due possessori di Keyblade decisero di dividere il potere del Kibou in dieci essenze, elementi purissimi.
Il Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
La Luce, che brilla nella notte più buia.
Lo Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Il Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
La Vita, che promette il futuro.
Il Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
La Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Il Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Il Sangue, che viene versato per i giusti ideali.
La Furia, che bilancia tutto, per ultima.
I due Master li nascosero nei mondi e li affidarono a dei Custodi, in modo che quell’arma non venisse di nuovo creata.
Ma il più vecchio dei due, temendo che l’Oscurità potesse arrivare a riunire gli elementi, ne creò un undicesimo.
Il Vuoto.
Un elemento ambiguo, nemico della Speranza.
Una serratura che li tenesse separati, ma necessaria per unirli.
E il Kibou continua, anche adesso, ad attendere il suo possessore.


La donna, vestita solo da un mantello nero e con il volto coperto da un cappuccio, chiuse il libro.
Sospirò stanca e accarezzò la testa della bambina, seduta sulle sue ginocchia.
“Piaciuta la storia ?”
“Si, Mother !” alla bambina brillavano gli occhi, mentre saltellava sulle sue ginocchia.
“Ormai te l’ho raccontata così tante volte … su, ora però vai a letto …”
La prese per la sua manina bianca e la condusse verso la camera.
“... Lo farò !”
“Cosa ?” La donna guardò la bambina, che all’improvviso si fece seria.
“Mother … Io ricostruirò Kibou ! Così potrò trovare una cura per te e portare la pace nei mondi!”
E Mother, nascondendo un sorriso, rispose, sincera “Sono sicura che ci riuscirai …”
Si … tu sei nata per grandi cose … piccola Kiba.


Dico con tutta franchezza che mi sento come un bimbo senza più le rotelline della bici (la mia sempai mi ha abbandonato, nouuuuuu) ! Ed eccomi qui, ancora ad intasare allegramente questo tipo di categoria XD Per avvertirvi ... gli elementi scelti non sono miei, ma di Hussie (uomo folle ma benedetto sia) e li ho scelti perchè, francamente, di fare stile W.I.T.C.H O roba del genere mi rompeva .-. !
Quindi, anche se nessuno mi cacherà, io posterò perchè mi diverto ^^ !
Baci alle mie amiche e a steph, che non sa cosa si aspetta ! HAHAHAH
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope