Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    26/03/2013    2 recensioni
E' una raccolta di flash-fic ispirata alla canzone 'Heroes' di David Bowie.
Racconta di personaggi della saga che sono diventati eroi.
1) Neville Paciock - He is a really hero
2) Fred Weasley - For love
3) Bellatrix Lestrange - Crazy love
4) Draco Malfoy - Family is everything
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heroes

 

 

 

Neville strinse con forza la spada di Godric Grifondoro, e tagliò di netto la testa del serpente, che fino a quel momento lo aveva osservato con aria truce, per incutergli paura.

Era noto a tutti che, Neville era un ragazzo pauroso e molti, ad esempio come Draco Malfoy, lo prendevano in giro dicendo che non era finito nella Casa giusta.

Glielo diceva anche sua nonna, nonostante, lui non avesse smesso di voler bene.

Eppure lui, in quel istante, si era sentito come mai avrebbe potuto immaginarsi: si era sentito coraggioso, si era sentito forte.

Si era sentito...un eroe.

E questa è stata la dimostrazione che il Capello Parlante non ha mai sbagliato: lui è Grifondoro, lui è coraggioso, lui è un eroe.

 

[We can be heroes]

 

Nota dell'autrice:

eccomi tornata con un'altra raccolta! Spero vi piaccia perché è una delle fanfic a cui tengo di più:)

Come detto prima questa raccolta è stata ispirata dalla canzone 'Heroes' di David Bowie.

E, ovviamente, non potevo non dedicare la prima flash a Neville.

L'ultima frase citata è una frase della medesima canzone.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992