Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    15/10/2007    6 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Feux, Lory91 e Nike87 che hanno recensito.
A Seilen91: lo so che il nonno è morto da un po'... come vedrai da quest'altra drabble, Algie è presumibilmente - il canon non dà troppe spiegazioni - il fratello di Augusta. Per capirci è quello che ha regalato a Neville il rospo e la piantina, oltre ad averlo messo in pericolo un paio di volte!




- Coraggio, Augusta, ripensaci. E' tuo fratello... ti assicuro che è pentito di quello che ha fatto. Abbiamo discusso a lungo: mi ha promesso che ha chiuso con quei tentativi pericolosi.

Erano passati parecchi mesi dal famoso picnic a Blackpool.

- No, Enid, non voglio più vedere Algie neanche dipinto.
- Non essere ostinata. In fondo, tu per prima vorresti sapere con certezza se Neville è un Magonò...
La donna dal vestito verde scosse il capo con decisione.
- Non è questo il punto! Stava affogando, per la miseria! Se lascio correre, cosa farà la prossima volta quello sciagurato? Lo lascerà cadere dalla finestra?
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune