Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sono un pinguino    28/03/2013    2 recensioni
Ave popolo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ave popolo !

Mmh , questo è il solito saluto che uso con mi miei ''amici''.
Si, ti dico ''amici'' tra virgolette …
Il perchè ? Siamo solo una banda di sniffatori cronici .
Un secondo , ho qualcosa tra i denti .
E per bacco ! Questa penna scorre troppo veloce e credo che la mia scrittura assomigli a quella di una bertuccia che si gratta il di dietro .
Ha-ha-ha . Sto ridendo ,se non lo avessi capito . Credo sia quello il modo di spiattellare una risata su un foglio di carta .
Altrimenti se lo scrivi in un altro modo rischi di sembrare un cavallo che nitrisce. Se non cosa voglia dire te lo dico io . E' il verso dell'animale che ti ho nominato sopra .

Sono intelligente eh ?
Che puzza … penso di essere stato io . Provo ad annusare e si , sono stato io . C'è odore della colazione di questa mattina , solo un po' più putrefatta .
Hi-hi-hi , questo si che è un cavallo ! No … è diventato un cane .
Aiuto !! gira tutto !


 

Scusa l'attesa , sono caduto perchè mi inseguiva un coniglio . Il che è strano perchè non ho conigli in casa .
Ohh, era il mio calzino ma avrei giurato che volesse mordermi il piede .
Aspetta … mi spieghi perchè mi sono scusato di averti fatto aspettare ? Ti sto solo scrivendo una lettera .
Boh , forse perchè sono un gentlemen … eppure tu sei immaginario .
…....
….. Mi si stanno seccando le palle … scusa , volevo dire palpebre !

                                                                                              Adios. Un fattone .

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sono un pinguino