Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: ryanforever    16/10/2007    16 recensioni
questa è una one-shot scritta in un momento un po così... descrive i sentimenti kagome nei confronti di inuyasha una volta ritornata nella sua epoca.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one-shot

E SE...

E se… quel giorno invece di lasciarti andare via così ti avessi rincorso e ti avessi chiesto il perché del tuo comportamento, e se… ti avessi detto quello che pensavo veramente di te, e se… ti avessi confessato quello che provavo e provo tutt’ora io per te e quando sto con te, e se… avessi avuto il coraggio di dirti quelle due parole che ancora riaffiorano nella mia mente senza paura di un rifiuto. Questi sono i dubbi che continuano a tormentare la mia mente, ma quel giorno sai mi è presa la paura, la paura di non essere corrisposta, la paura di ricevere uno sguardo freddo e distaccato, la paura di perderti, la paura e il dolore che le tue parole avrebbero potuto infliggermi in un attimo, la paura di una vita senza te, la paura di ammettere a me stessa e soprattutto a te, quel sentimento che non ho mai avuto il coraggio di rivelare a nessuno... bastava dire due semplici parole e il tempo per magia si sarebbe fermato, solo due semplici parole e tu avresti capito quanto sei importante per me, due semplici parole che mi sgorgano dal cuore: TI AMO.

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever