Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: ryanforever    16/10/2007    8 recensioni
in questo periodo mi sento in vena di componimenti... questa è una one-shot sana decide di scrivere una lettera ad Heric dopo essersi accorta di quello che prova per lui, anche se sa che non potrà mai averlo perchè lui sta con Funny
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

Finalmente ho capito cosa provo per te, ma è troppo tardi…

 

Sai, non avrei mai pensato che ti avrei scritto una lettera, io sono sempre stata dell’idea che le cose si dicono in faccia ma so già che non ce la farei mai, non perché abbia paura di farlo, ma perché appena alzerò lo sguardo riflettendo i miei occhi nei tuoi, ne rimarrei catturata. Quello sguardo, lo stesso che ti ho visto per tanti anni tutti i giorni, ha sempre avuto uno strano effetto su di me: quello di paralizzarmi, intrappolarmi, senza via d’uscita, il colore nocciola dei tuoi occhi mi scalda il cuore e io mi perdo dentro di te, mi sento come se fossi inglobata al tuo interno, come se io e te fossimo un tutt’uno. Una strana sensazione devo ammetterlo tra due amici, ma questo è quello che provo quando ti guardo, non riesco a non pensare a quanto tu sia incredibilmente bello e attraente. Una tua parola e ogni pensiero svanisce dalla mia mente, la tua voce calda mi cattura e sento i battiti del mio cuore accelerare, cerco di tranquillizzarmi, o almeno ci provo perché il mio cervello in questo momento non è connesso al resto del corpo, lo so che è impossibile non pensare,  ma io non ci riesco; tu sei lì davanti a me e mi sorridi e io non riesco a non fare altrettanto, ma non è il mio cervello che me lo ordina, ma il mio cuore, anche solo il pensare a te mi fa sorridere, non immaginerei mai una vita senza di te, non avrebbe senso vivere senza il sentimento per me più importante perché quel sentimento, se tu te ne andassi te lo porteresti via con te e io mi sentirei  svuotata come un albero a cui è stata risucchiata la sua linfa, piano a piano il mio corpo si affievolirebbe e si lascerebbe morire, perché tu sei l’unica persona capace di farmi tornare il sorriso con un solo sguardo, un solo pensiero, un solo sorriso, un solo gesto, una sola parola…

Io, come sai non sono capace di mascherare i miei sentimenti, non ci sono mai riuscita e non credo che ci riuscirò mai, per quanto mi sforzi, non posso fare a meno di sorridere quando sento il tuo nome, di emozionarmi e sentirmi piena di vitalità quando tu mi sei accanto. Lo so che non potrò mai averti, lo sempre saputo, ma come si dice in questi casi “al cuore non si comanda” ed è vero, più cerco di dimenticarti più la tua immagine rimane viva in me e alla fine dopo tanta sofferenza, rabbia e delusione, sono arrivata alla conclusione che non posso oppormi a questo strano, ma sincero sentimento, non posso e non voglio, perché per quanto tu non mi corrisponda io ho bisogno di te e di queste sensazioni, che sono ormai parte integrante del mio corpo. La tua immagine rimarrà per sempre impressa nella mia mente insieme ai miei ricordi, alcuni belli altri brutti, ma ugualmente importanti e unici, attimi irripetibili che rimarranno sempre dentro al mio cuore, non li lascerò scappar via perché per quanto mi abbiano fatto soffrire mi sono serviti, per crescere e maturare, per diventare consapevole, se si può, ancora di più di questo sentimento, di questa sensazione stupenda e indomabile che è l’AMORE; l’amore verso una persona, un sentimento che ti fa sentire sul piano più alto del paradiso e nello stesso tempo in un abisso infernale, l’amore che ti fa sentire le farfalle nello stomaco e ti rende scombussolata, l’amore fiero e forte che per quanto tu cerchi di reprimerlo e di nasconderlo rimane sempre annidato dentro di te e non ti lascia via di scampo, ti attrae a se come fanno i poli di una calamita, un turbinio di emozioni ti pervade e tu ti senti impotente e allora ti lasci andare, ti fai sommergere da questo turbinio di emozioni, che ti inghiottono e ti fanno sprofondare, fino a lasciarti senza fiato, e quando finalmente ti lasciano riemergere, sei cambiato, sei una persona nuova, forse migliore, forse no, ma sicuramente diversa, quei sentimenti che ti hanno invaso, per quanto tu rimanga impassibile, hanno avuto effetto anche dentro di te, non serve a niente negare l’evidenza e prima che tu possa accorgertene, il tuo umore migliora, il tuo sorriso diventa più solare e i tuoi occhi più luminosi, ecco è successo ti sei innamorato e ora lo devi accettare se no ti renderai solo le cose più difficili, non avere paura, affronta questo sentimento che ti spaventa, perché l’amore non rende mai tristi, casomai sono le azioni e le reazioni collegati ad esso che lo fanno, ma l’amore no, è un sentimento di pura serenità e beatitudine interiore, quando ti innamori ti senti in pace con il mondo e come se niente possa turbarti…

Non so se condividi le mie sensazioni, ma questo è quello che provo io e ho imparato ad accettarlo. E ora tocca anche a voi, chiudete gli occhi e rilassatevi, qual è la prima “cosa” che vi viene in mente che vi fa sentire veramente sereni e felici, in un modo senza preoccupazioni ed ansie dove regnano solo la pace e la serenità? Ecco quella è la risposta a ciò che vi ha fatto trascorrere notti insonni e digiunare per giorni, quella risposta che è sempre rimasta dentro di voi e ora dopo tanto tempo è affiorata in superficie e non se ne andrà più via…

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, se è da cestinare oppure no… Kiss

                                                                                                         Ryanforever

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever