Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    01/04/2013    1 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERITA’

Ci sedemmo tutti e sei, in attesa che io incominciassi a raccontare i fatti che negli ultimi giorni avevano stravolto la mia vita.
 “ Bene prima di iniziare la mia storia è giusto che voi sappiate che solo io e Goten siamo fratelli, Trunks è un semplice amico di famiglia. ” premessi con un tono tranquillo.
“ Perché hai mentito quella volta? ” si intromise Erase.
“ Perché eravamo appena arrivati in questo pianeta e volevo essere sicuro che fosse Aladhaesia, inoltre non volevamo dare nell’occhio, anche se come avete notato, non ci siamo riusciti poi tanto! ” conclusi lanciando un’occhiata ai due piccoli saiyan. “ Bene apprezzo la tua sincerità Gohan, ma adesso raccontami tutto dal principio! ” disse la maggiore delle sorelle, con un tono severo, ma anche curioso.
“ Okay. Allora tutto è incominciato quando mia madre chiamata Chichi sulla Terra, cadde in un lungo sonno, del quale è ancora prigioniera. Nel sonno diceva cose strane come “Aladhaesia”, così incominciai a indagare, e scoprì che era un pianeta, o meglio era un ipotetico pianeta, poiché l’esistenza di quest’ultimo, secondo tutto l’universo è solo una leggenda. Più tardi grazie al mio amico Junior, scoprì che su Namec tanto tempo fa comparve un drago bianco con strani e molteplici emblemi neri, che cambiavano forma, aveva gli occhi e tre corni dorati e disponeva di tre code; esso prima di dissolversi nel nulla donò ai namecciani un libro. Questo libro aveva tutte le pagine bianche, però nel dorso nascondeva una pergamena nella quale c’era scritto:
“ Aladhaesia raggiunger non puoi se cuor malvagio hai;
lungo è il cammino, ma seguendo le dieci punte del marchio, tutto sarà più vicino.
Con gli occhi veder non puoi la Dea creatrice bella,
che con la sua magia protegge la sua luminosa stella. ”
Mentre cercavo di decifrare questo enigma, provai a scrivere nel libro, non so dirti il motivo, l’istinto mi diceva di farlo, e dopo averlo fatto, l’inchiostro scomparve, facendo emergere altre parole che appartenevano ad un certo Yuron, il quale mi incoraggiò a trovare una soluzione per salvare mia madre.
Solo dopo un po’ di tempo ho scoperto che non bastava una semplice navicella spaziale per raggiungere il vostro pianeta, così provai a mettere in contatto fisicamente una delle tante pagine bianche con il tatuaggio che gradualmente riemerse sulla pelle di mia madre. Dopo questo contatto apparve nel pavimento una mappa, che a quanto ho capito era del tuo pianeta, isolando però i miei piedi dentro un cerchio bianco, in modo che non la calpestassi; però per colpa di queste due pesti, persi l’equilibrio e la calpestai, in pochi secondi il libro di cui ti ho parlato prima, si aprì e ci inghiottì.
Videl era davvero sorpresa, però dopo la loro spiegazione tutto aveva più senso.
“ E tuo padre? ” domandò “ Poco fa mia hai accennato che era il famoso saiyan della leggenda come è possibile? ”
“ Vedi, mio padre è nato nel pianeta Vegeta, il pianeta dei saiyan, popolo che amava combattere, conquistando un pianeta dietro l’altro.. a quei tempi lavoravano per un certo Freezer, il quale poi decise per paura di una possibile ribellione dei saiyan, di distruggerli una volta per tutte. Mio padre, chiamato Goku sulla Terra, fu spedito lì per sterminare tutta la razza umana, ma la sua navicella fu inghiottita dallo spazio, ovvero dal vostro pianeta, poi quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta, non si sa come, mio padre fu rispedito sulla Terra, ma con le sembianze di un bambino e in compagnia di un’altra bambina, che era mia madre. Ora però, nonostante mio padre sia morto, e quindi si trova nell’aldilà, esattamente come mia madre è caduto in un sonno profondo e non so davvero che fare.. ho bisogno del tuo aiuto! ” conclusi speranzoso.
“ Ora capisco tutto! ” mi guardò e continuò “ Vedi Gohan, tanto tempo fa tuo padre riuscì ad atterrare nel nostro pianeta, solo per pura fortuna, infatti ogni mille anni capita che in un giorno di primavera la torre di controllo della barriera difensiva, viene colpita interamente dal sole, il suo forte calore provoca un malfunzionamento della barriera causando dei vortici nello spazio e trasporta qui tutto quello che risucchia.” fece una pausa per poi continuare“ mentre i tuoi genitori furono spediti sulla Terra bambini, per opera della nostra Dea.. Vedi essi sono morti qui e la nostra Dea vide quanto era puro il loro amore, e così decise di salvarli, riportandoli in vita, ma dovette sacrificare tutto il suo potere, così lo fece ricrescere in tua madre, visto che era una sua discendente, trasferendoli alla fine in un altro pianeta, aspettando poi il momento giusto per farli ritornare qui; facendo questo gesto d’amore non poté più controllare il suo pianeta, lasciando questo compito alle discendenti rimaste, ma come hai potuto notare non è andata come ella aveva previsto. ” .
Gohan però notava che alcune date non coincidevano: “ Videl la vostra Dea modificando l’età dei miei genitori ha  modificato anche il corso degli eventi negli altri pianeti giusto?? ” .
Videl lo fissò , cominciava a fidarsi di Gohan, gli ispirava fiducia però aveva come la sensazione che gli nascondesse qualcosa di importante;
“ Sì, certo.. tuo padre quando atterrò con la sua navicella era già adulto, ritornando bambino perse tutti i suoi ricordi precedenti, in altre parole è come se appartenesse ad un’altra linea temporale.. ” .
Proseguì una piccola pausa e poi Videl continuò: “ Però Gohan non capisco come mai i tuoi genitori sono in queste condizioni, soprattutto per tuo padre visto che è già morto.. e poi scusa come fa ad addormentarsi in un sonno profondo, visto che è già morto? Sono un po’ confusa. ”
A quel punto Gohan le spiegò tutto dall'inizio partendo dalle sfere del drago all’arrivo dei saiyan, da Freezer fino alla sconfitta di Cell.
Videl, Erase ed Ellis rimasero molto colpite dal racconto di Gohan; anche Goten e Trunks ascoltavano con curiosità ed eccitazione, nonostante già erano a conoscenza di queste vicende.
Capisco! certo sarei molto curiosa di vedere la vostra massima potenza, < super saiyan > ” finì Videl con un tono sarcastico e provocatorio.                                                                                                                                                  
 “ Pensi che esageriamo ?? ” disse Trunks irritato da quest'ultima, continuando  “ Non hai idea di cosa siamo in grado di fare ” , a quel punto intervenne Gohan staccando di netto un’ imminente disputa tra i due, “ Speriamo che non arriveremo a mostrarlo.. Loro non hanno come soluzione finale le sfere del drago, mi spiego?! ” finì con un sorriso, guardando il piccolo Trunks.
Poi si volto verso Videl e guardandola dritto negli occhi le disse: “ Ti ho raccontato tutto, senza tralasciare nessun minimo dettaglio, quindi ci aiuterai?? ” . Videl non staccò il contatto visivo che durò una manciata di secondi, poi fece un respiro e disse con un tono serio e deciso : “ Sì, vi aiuterò, ho un debito da saldare con tutti e tre. Vi devo la vita sia mia che delle mie sorelle. Però non ho tutte le conoscenze adeguate per riuscire a capire come salvare i tuoi genitori, per questo dobbiamo ritornare nel mio regno che si trova a sud della città di Cruost, lì i miei genitori, nonché sovrani riusciranno ad aiutarti. Hai la mia parola di Dea, Gohan. ”
 
 
 
“ Bene allora avviamoci!! ” disse il piccolo Goten poi si voltò verso Videl, fece un salto e l’abbracciò ringraziandola per l’aiuto che aveva concesso loro. Videl rimase molto sorpresa e colpita dalla reazione del piccolo saiyan; la sua risposta a questo piccolo gesto di gratitudine fu un sorriso accompagnato da una carezza sulla folta chioma di Goten. Successivamente prese la parola Erase annunciando accanto ad Ellis: “ Noi siamo pronte per il teletrasporto! ” , così Gohan e il resto del gruppo uscirono dalla capsule di Bulma, facendola poi ritornare alla sua dimensione tascabile; prima di teletrasportarsi Gohan si avvicinò a Videl e le sussurrò: " Anche tu devi spiegarmi un po' di cose! me lo devi. " , Videl rispose con un lieve cenno della testa abbassando contemporaneamente lo sguardo;  pochi secondi dopo,  grazie ai poteri delle due gemelle, si catapultarono al centro della sala reale, trovando i due sovrani intenti ad aspettare il ritorno delle loro figlie.







e questo è un altro capitolooooo scusate la prolungata attesaaa!!! =( ho avuto molti problemi tra cui un blocco di creatività.. cmq tranquilli il prossimo capitolo sarà molto più, come dire: EMOZIONANTE!! ;) grazie a tutti coloro che mi hanno seguita e che continuano a seguirmiiii.. a prestooooooo!!!!! ciaoooooo !!!! ;)    

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93