Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    02/04/2013    11 recensioni
Alla fine della guerra tutto sembra risolversi.
La vita va avanti felice per quattro anni, e niente sembra poter andare storto.
Finché un'antico nemico farà la comparsa per rovinare la loro felicità.
Resteranno due bambini. Un Uzumaki e un Uchiha.
E la storia parlerà di loro e la ricerca delle loro origini.
Dal prologo:
[...] Urla e lacrime, dopo tanto tempo finalmente erano di felicità.
Il corpo resuscitato di Uchiha Madara non era più nulla e Obito era scomparso, la quarta guerra ninja era stata vinta. [...]

Dal capitolo 4:
[...] - Ma non sai chiudere la bocca un attimo? - chiese arrabbiato
- Vorrei sapere dove mi trovo, sai? - si arrabbiò anche il biondo
Era ufficiale non si sopportavano. [...]

[NaruSaku e SasuHina][SaiIno, ShikaTema, NeijiTen accennati]
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo
 
Urla e lacrime, dopo tanto tempo finalmente erano di felicità.
Il corpo resuscitato di Uchiha Madara non era più nulla e Obito era scomparso, la quarta guerra ninja era stata vinta.
Sakura osserva da lontano l’eroe della quarta guerra ninja, sta volta non l’avrebbe abbracciato, lei non lo meritava, sta volta si sarebbe accontentata di stare guardare, come lui aveva sempre fatto, l’amore non era felice come credeva da bambina, e ora si sarebbe fatta da parte.
Lo vide farsi strada verso Hinata, prima pugnalata.
Lo vide abbracciarla e poi dirle qualcosa che non riusciva a sentire, seconda pugnalata.
La vide abbassare lo sguardo e poi rialzarlo se possibile ancora più felice di prima, non riusciva più a sopportarlo.
Come c’era riuscito lui a guardarla cercare un altro e sorridere, come c’era riuscita Hinata a vedere chi amava insieme a lei per tutto quel tempo, loro meritavano di stare insieme, Hinata meritava di essere felice insieme a Naruto, infondo era lei che aveva quasi rischiato di morire per lui, era lei che gli era stata vicino durante la guerra, era lei che l’aveva sempre capito, ma Sakura non ci riusciva, non riusciva a vederli felici ora che aveva capito di amarlo, non poteva semplicemente guardare Naruto che magari le stava facendo per sino una richiesta di matrimonio mentre le gote di Hinata si tingevano di un dolce rossore e gli occhi di lacrime per la felicità e tutti a torno festeggerebbero, non ci sarebbe riuscita a rimanere neanche un attimo in più lì.
Quando sentì una mano afferrarle il polso e fermare la sua corsa con un sorriso.
 
Hinata non si sentì ne triste ne delusa mentre lo guardava allontanarsi, si chiese il perché? Era sempre difficile vedere la persona che si ama allontanarsi e andare da qualcun altro giusto? Eppure lei in quel momento non sentì nulla.
E per qualche motivo si mise a guardare tra la folla che commemorava la fine della guerra, cercava, non sapeva nemmeno lei cosa cercava, ma quando incrociò due occhi neri talmente vuoti e inespressivi da sembrare senza vita, sentì in qualche modo di averlo trovato.
Sasuke era stato uno dei motivi della vittoria in quella guerra, ma lei non aveva motivo di interessarsi a lui, come lui non aveva motivo di guardarla, se mai lui stesse guardando lei naturalmente, ma in quel momento nulla contò più, ne il rumore delle commemorazioni, ne le persone che la chiamavano probabilmente per chiederle come stava, no, contavano solo loro due.
Quando lui si girò con il chiaro intento di andarsene per sempre e rompendo l’incanto, Hinata sentì il cuore andarle in frantumi all’idea di non vederlo più, non era del tutto sicura del perché stesse correndo tanto solo per raggiungerlo, ma l’idea di perderlo per qualche strano motivo la stava distruggendo.
 
Sakura si girò trovandosi davanti il sorriso allegro di Naruto.
- Sakura-chan -
- Perché non sei con Hinata? - chiese lei leggermente sbalordita e lui la guardò confuso
- Cosa c’entra Hinata? - chiese
- Tu eri con lei, e dovresti stare con lei anche adesso - disse Sakura cercando di voltarsi e andarsene.
Fu quando sentì Naruto abbracciarla da dietro, e nonostante volesse staccarsi, non ci riusciva.
- L’unica con cui voglio stare sei tu, Sakura-chan - sussurrò lui nel suo orecchio.
- Possibile che tu sia sempre un baka? - disse lei per poi ricambiare l’abbraccio.
- Ti amo Sakura-chan -
- Ti amo baka -
 
Hinata arrivò alle spalle di Sasuke e si fermò, anche lui si era fermato e lei non riusciva a capire le sue intenzioni.
- Cosa vuoi Hyuuga? - chiese aspro, sembrava arrabbiato.
Hinata boccheggiò senza sapere cosa rispondere.
- Che c’è, vuoi che rimanga qui per il tuo Naruto-kun? - dedusse lui, Hinata non rispose, ora che era insieme a lui tutta l’adrenalina che l’avevano portata lì era scomparsa.
- Sei realmente patetica, non riesci nemmeno a rispondere - ricominciò a camminare e finalmente Hinata capì perché l’avesse seguito, perché voleva raggiungerlo.
- Portami con te - gli urlò con il cuore in mano.
Sasuke si fermò, quella gli sembrava una scena già vista, e sapendo com’era finita l’ultima volta era ovvio come sarebbe andata quella volta.
Oppure no?
Lui si girò e Hinata vide nel suo sguardo vide una richiesta muta.
Amami.
- Lo sai che seguirmi significherebbe rinunciare a tutto, vuoi realmente abbandonare la tua luce e venire nel buio con me? - non voleva quella vita per lei ma era troppo egoista per dirle no, e poi lei aveva una scelta.
- No - lui stava per andarsene quando la sentì continuare - la mia luce l’ho appena trovata -
E lui aveva trovato un motivo per cui combattere.
 
Quello era un nuovo inizio per tutti.












*-*-*-*
Come promesso sono tornata con una long (stavolta è realmente una long)  :D Cosa ne dite? Come prologo non dice molto, ma servirà (almeno credo) ^-^
Era da tempo che questa idea mi ronzava in mente così mi sono detta: Perché non pubblucarla? E quindi eccola qua :')
Non sono molto sicura del titolo :/ Mi sembra tropo ovvio e scontato, voi che mi dite? Qualche suggerimento?
A presto

fs_rm
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm