Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    21/10/2007    11 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, vi avrò già stancato con Xeno Lovegood... ma è un personaggio così interessante!
Grazie a tutte per le loro recensioni, non credevo di riceverne così tante (cinque per un capitolo sono tante, per me!).
Baci.
SakiJune




Chiamatele storie strampalate.
Chiamatela spazzatura.
Mettetevi pure tutti in fila, a denigrarmi, a ridacchiare e toccarvi la tempia ad intendere che sono pazzo.

Ma che cos'è la follia?
E' nascondere l'evidenza, a mio parere. Come fa la Gazzetta del Profeta, che si accanisce contro un fantasma di nome Sirius Black.
Io vi dico che è diventato una rockstar. Qual è la verità? Quale la menzogna?

Ogni pagina del Cavillo è una lettera d'amore per la mia bambina, e per tutti voi.

In quanto alla verità, cercatela nella vostra coscienza, e nel vostro cuore. Sta tutto lì dentro.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune