Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    02/04/2013    3 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Caro Diario, sono passati quattro mesi dal mio matrimonio, e io sono felice più che mai e indovina indovina? Sono incinta! aspetto un bambino , quando gliel'ho detto a Christian non poteva crederci era davvero felice.
Tutti eravamo felici, anche Camilla, qualche giorno fa mi ha mandato una lettera da Parigi e dice che ha trovato l'amore con un francese! mi ha promesso che verrà presto a trovarmi qui a Firenze. 
Mio fratello è molto felice, e ho visto in lui una felicità che non avevo mai visto prima, il suo matrimonio prima non era dei migliori ma ora qualcosa sembra essere cambiato e io non posso altro che essere felice per lui!
Mi starai chiedendo come vanno le cose tra mia zia Barbara e mio padre, beh le cose vanno bene anche tra loro, e c'è un'altra novità anche quella Barbara è incinta.
Non potevo crederci, avrò presto un fratellino o una sorellina, e un bambino in arrivo che cresce dentro di me, non potrei essere più felice di così. Purtroppo per il nostro bene io e mia zia stiamo cercando di migliorare i nostri rapporti.
E che dire di Andrea, Andrea in questi quattro mesi si è sposato con una donna bellissima, all'inizio non si poteva dire che la loro unione fosse sincera ma col tempo e con il passare dei mesi hanno imparato ad accettarsi e andrea non era più l'uomo di un tempo.
Stanotte ho fatto un sogno Caro diario, ho sognato mia madre, non sapevo con precisione che volto avesse ma era bellissima, sembrava un'angelo. 
Anche se non la conoscevo mi mancava, ma lei mi era vicina senza dubbio ovunque lei fosse.
Mi rendo conto quanto sono cresciuta, mi rendo conto di quanto la mia vita sia cambiata, e finalmente dopo tanto tempo di agonia sono veramente felice.
Non vedo l'ora di partorire! Non vedo l'ora di vedere la mia creatura, e stringerla tra le braccia, voglio essere una buona madre per questo bambino e farò di tutto per renderlo felice.
Caro diario, adesso purtroppo devo lasciarti, non posso fare altro che dirti che ti aggiornerò presto, promesso.
 
 
 
Era in giardino sdraiato con un telo  a prendere un po' di sole.
" Ecco dov'eri, ti stavamo cercando" mi toccai il ventre.
" Vieni qui tesoro mio" Mi sedetti delicatamente e poi infine mi sdraiai stringendomi a lui chiusi gli occhi e respirai , Christian mise una mano sul mio ventre e io lo guardai.
" Ti amo, sono felice che tu non abbia sposato qualcun'altra prima di incontrare te"
" Non sarebbe stato possibile"
" Perchè? "
" Perchè , amore mio, stavo aspettando te"
Quasi mi commossi, e mi resi conto che era questa la felicità, ora sapevo perfettamente che tutto questo sarebbe durato per sempre.





 
Fine.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey