Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: topazio    02/04/2013    5 recensioni
Dal prologo:
Quando ogni tassello della mia anima sembrava tornare al proprio posto, qualcosa mi destabilizzò a tal punto da annullare tutto il lavoro fatto. Tutto cambiò.
E prima che me ne rendessi conto avevo già perso tutto.
[NaruSaku e SasuSaku, altre coppie su richiesta]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t leave me alone

 

Prologo

Stupida

 

 

Due cose sono infinite:                                                                                                                      
l'universo e la stupidità umana,                                                                                                                  
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

 

 

D

opo anni di sofferenza e di incertezza finalmente potevo affermare di essere felice. Konoha stava rimettendo a posto i pezzi che erano andati perduti a causa della guerra. Tsunade era stata reintegrata nel ruolo di Hokage, dopo la breve parentesi di Danzo. Le ferite stavano cominciando a risanarsi. E l’equilibrio si stava ristabilendo. Tutto sembrava essere tornato come un tempo.

Fu allora che accadde.

Quando ogni tassello della mia anima sembrava tornare al proprio posto, qualcosa mi destabilizzò a tal punto da annullare tutto il lavoro fatto. Tutti i miei tentativi andarono perduti.

E tutto cambiò.

Ogni aspetto della mia vita quotidiana mutò. E prima che me ne rendessi conto avevo già perso tutto. Di nuovo. Un attimo di distrazione, mi era costato ciò che per me era più importante, perdendolo per sempre.

Primo errore.

Mi ero sempre ritenuta una persona intelligente, ma ben presto mi accorsi di quanto fosse smisurata la mia stupidità. E così nella più assoluta disperazione commisi un’altra fatalità.

Secondo errore.

Avrà imparato la lezione?, vi chiederete. No, certo che no. Così commisi il terzo errore.

Ma forse è meglio cominciare da principio questa storia, la storia che racconta come sono caduta nell’abisso, la storia che racconta la mia disperazione, la mia gelosia, il mio rancore.

 

La mia stupidità.

 

L'ignoranza è temporanea,                                                                                          
la stupidità è per sempre.
Anonimo

 

 

 

 

 

Eccomi di nuovo qui. Ve l’avevo detto che sarei tornata. Come sempre chiedo il vostro sostegno, per questo ho bisogno di un giudizio sincero sul prologo e su ciò che verrà. So che è molto poco quello che vi sto offrendo per esprimere un giudizio, ma spero che riuscirete comunque a dirmi se secondo voi questa ff ha un futuro. Datemi un parere e valuterò se varrà la pena di scrivere il seguito.

Qualche altra informazione: questa storia, come La scelta di Sakura, sarà incentrata sull’eterno triangolo Naruto-Sakura-Sasuke. E, per quanto mi disgusta, ci sarà anche un pizzico di NaruHina… bleah!. È ambientata dopo la Quarta Guerra Ninja. Parlerà dei questi tre fatidici errori commessi da Sakura. Ah! il tema della stupidità sarà piuttosto ricorrente.

Con tutto il cuore spero di non annoiarvi, o sembrare ripetitiva.

Mi auguro di ottenere lo stesso successo –di cui non mi stancherò mia di ringraziarvi- che ha suscitato La scelta di Sakura.  

Un’altra cosa: questa ff è dedicata a una mia lettrice affezionata: tOkiOsa, a cui avevo promesso un triangolo amoroso. Spero quindi di non averti delusa.

Fatemi sapere in ogni caso se vale la pena andare avanti. Alla prossima,

 

Topazio:)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: topazio