Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: queensan    06/04/2013    4 recensioni
questa storia si svolge durante la 5x20 . i nostri profilers si sono sistemati in sole 4 camere: Hotch con Rossi, JJ con Emily, Garcia con Morgan e il nostro piccolo dottore da solo. Durante la notte però, per colpa delle circostanze, gli agenti saranno obbligati a sistemarsi diversamente. spero vi piaccia!!!
è una ReidXMorgan.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso con chi segue la fic perché è molto che non aggiorno.. le poche volte che avevo voglia (e tempo) di scrivere avevo altre idee per la testa.
Ringrazio Xanxus Superbi che mi ha convinto a riprendere in mano la storia con una semplice domanda, e mi ha fatto ricordare che avevo scritto un capitolo che era rimasto nel dimenticatoio…ed eccolo.. è un po’ corto, ma lo voglio lasciare così com’è e intanto mi sono decisa a continuare questa storia.
Ho inserito gli appellativi ‘kid’ e ‘man’ che i due personaggi usano in lingua originale nella serie come nomignoli…mi sembrava carino inserirli in inglese (rendono di più).
 
I membri della squadra presero le loro cose dalle camere d’albergo per poi salire sul jet che li avrebbe riportati a casa dopo tre giorni.
Morgan aveva rischiato di fare tardi perché si era trattenuto fin troppo in camera di Spencer. La giornata era stata pesante per entrambi e avevano bisogno uno dell’altro.
-vieni qui ho bisogno di te- aveva subito detto il ragazzo più grande e il piccolo non se l’era fatto ripetere due volte. Dopo un lungo abbraccio e qualche bacio Spencer iniziò a raccogliere le sue cose mentre l’altro lo osservava.
-sai che sei un vero casinista? In neanche tre giorni hai disseminato la tua roba dappertutto!-
-senti ma te non dovresti andare a preparare la tua di roba?????-
-wow kid non ti facevo così acido-
-non sono acido sei tu che mi fai innervosire!!-
-ah si ti faccio innervosire?!?!?- mentre lo diceva si avvicinava al povero Reid, di spalle. Lo sorprese con un abbraccio che toglieva il fiato.
-ehi lasciami devo finire qui!- rispose Spencer divertito.
-ok ok me ne vado!- fece poi Derek
-tra 5 minuti dovremmo essere giù quindi mi sa che sei già in ritardo!-
-è solo colpa tua kid!!-
-non credo proprio!-
-ci vediamo giù- disse Derek quasi minaccioso prima di uscire.
 
Il volo fu piacevole, Spencer giocava a carte con Rossi e Prentiss mentre Morgan parlava con Hotch e JJ.
I membri della BAU scesero dal loro jet privato circa due ore di volo dopo, e ognuno si diresse verso le proprie abitazioni.
 
Morgan prima di salire in macchina si rivolse al compagno.
-ehi kid! Stasera ho l’allenamento in palestra vuoi venire anche te??-
-io?? Ehm no grazie preferisco starmene a casa-
-sicuro? Guarda che ti farebbe molto bene..-
-si stasera non ne ho proprio voglia..-
-come vuoi allora ci vediamo domani- il nero un po’ deluso fece come per andarsene
-Derek!... aspetta…mangiamo insieme?- fece allora Reid. A Morgan si illuminò il viso.
-va bene ma io devo fare in fretta e devo mangiare leggero perché gli allenamenti sono tra un’ora-
-ok prendiamo qualcosa già pronto-
-si e poi mangiamo da me perché devo prendere la borsa della palestra prima di andare-
 
I due mangiarono mentre parlavano del caso appena risolto e senza che se ne accorgessero arrivò l’ora per Derek di andare via.
-ragazzino io ora devo andare, tu che programmi hai?-
-avevo intenzione di studiare qualcosa per i prossimi esami-
-non ci credo! Il dottor Spencer Reid ha bisogno di studiare!-
-bè veramente dovrei leggere i programmi d’esame per sapere cosa devo esporre in sede d’esame e devo leggere qualche libro per approfondire..-
-ora ti riconosco! Sai già tutto ma devi solo capire quale parte delle tue ampie conoscenze sull’argomento serve ! a proposito quanti esami ti mancano?-
-ora 5, dovevano essere 4 ma ne ho saltato uno perché eravamo a Atlantic city..-
-ok allora buono studio secchione!-
-ehi! Non vengo chiamato così da quando ero al college!-
Derek si avvicinò al ragazzo e lo baciò sulle labbra, l’altro ricambio stringendolo tra le braccia.
-allora a domani!-
-buon allenamento!-
Uscirono di casa e ognuno si diresse alla propria auto.
 
Arrivato a casa Spencer si preparò una bevanda calda, si sistemò sulla sua poltrona e si mise davanti uno dei suoi voluminosi libri. Sul tavolo accanto a lui stavano il computer , altri libri, un taccuino e la tazza di tè appena preparata. Spencer indossava gli occhiali e teneva in mano un lapis che mordicchiava mentre leggeva.
Il tempo passò senza che lui se ne accorgesse.
Ad un tratto suonò il campanello.
 
-Derek!!-
Spencer si presentò alla porta un attimo dopo. Indossava gli occhiali e teneva in mano un lapis mangiucchiato.
-ciao!! A casa mia si è rotto un tubo e non c’è acqua e io ho davvero bisogno di una doccia!- Spencer guardò l’uomo che aveva davanti da capo a piedi. Si, aveva bisogno di una doccia.
-vieni entra-
-grazie.. eri ancora a leggere?-
-figurati comunque si; ti accompagno in bagno-
Spencer passò il salotto e andò verso il bagno seguito da Derek.
-wow non ero mai stato qui!- disse Morgan guardandosi intorno.
-ti piace?-
-si è molto accogliente, ma un po’ piccola per tutti i tuoi libri-
In effetti in quella casa c’erano libri ovunque.
-si il mio prossimo acquisto è una nuova libreria.-
Arrivarono in bagno. –ecco qui gli asciugamani puliti- presi gli asciugamani Spencer fece come per andarsene.
-grazie mille….aspetta non andare via-  
Derek si avvicinò all’altro per baciarlo che ricambiò per poi sparire in salotto.
 
Derek si era tolto i vestiti e stava entrando sotto il getto di acqua calda.
Mentre stava sotto l’acqua che scrosciava esaminava il bagno del ragazzino attraverso il vetro della doccia.
Era ordinato; solo un rasoio era fuori posto e sul lavandino stava ancora la roba da viaggio.
Nella doccia c’erano due tipi di bagno schiuma, di cui uno alla cioccolata, un balsamo e uno shampoo addolcente.
-come se non fosse già dolce di suo- pensò Morgan mentre sorrideva.
Ad un certo punto però la sua mente smise di analizzare il bagno in cui si trovava e si posò sul pensiero di Reid nudo in quel bagno, in quella doccia, con i capelli bagnati… uscì di scatto per raffreddare i bollenti spiriti e si mise l’asciugamano intorno alla vita.
 
 
Reid aveva lasciato il collega nella doccia ed era tornato alla sua occupazione. Leggeva al suo solito ritmo ma gran parte del suo cervello era impegnata a pensare ad altro. Nel suo bagno, a pochi metri da dove si trovava c’era un uomo di colore sui 30, 1.80 , atletico, in una solo parola Derek, nudo.
La sua mente gli impediva così di concentrarsi; quello che leggeva erano solo parole vuote, senza senso. Così decise di raggiungere il soggetto dei suoi pensieri.
 
-Derek? Tutto ok?-
- si tutto apposto- Morgan aprì la porta del bagno e guardò l’altro con uno sguardo leggermente interrogativo così Spencer disse:
-mm …be… io…volevo chiederti se volevi del tè-
-ah certo grazie-
Spencer si era incantato a guardare le goccioline che scendevano sul petto di Derek e, quando riuscì a riprendersi, disse –ok a..allora vado!-
Ma Derek non glielo permise. Gli prese un polso per fermarlo e allora Spencer gli si avvicinò subito. Le loro bocche si incontrarono impazienti, le carezze si fecero frenetiche. I loro bacini aderivano perfettamente e la stretta si faceva sempre più salda e sensuale. Spencer cominciò ad indietreggiare per portare il suo uomo verso la camera. In quel momento era il suo istinto a guidarlo e lui lo seguiva e basta senza farsi troppe domande.
 
Derek era stato con tante ragazze molto belle che mai lo avevano coinvolto come solo il piccolo genio sa fare. Non si rendeva conto da quanto tempo fosse diventato omosessuale; ma ora seguiva i suoi sentimenti, il suo corpo, il suo cuore, che gli dicevano in coro che Spencer Reid lo manda in estasi.
Preso dal momento spinse il gracile compagno sul letto e mentre lo raggiungeva l’asciugamano scivolò dal suo corpo nudo.
Spencer si ritrovò quindi Derek nudo su di lui. Pensava di morire sul colpo a quella visione! Lo aveva già visto una volta e altre mille nelle sue fantasie, ma rivederlo dal vivo provocava in lui ugualmente un effetto devastante! I due si accoccolarono insieme e fecero l’amore. Derek si prese cura di Spencer con tutto il riguardo possibile e quando ebbero finito lo tenne stretto a sé.
Ancora avvolto nell’abbraccio di Derek, Spencer era felice.
-Derek?-
-sono qui piccolo-
-resta ancora con me-
-certo non mi muovo da qui-
 
Data l’ora tarda i due si addormentarono ancora abbracciati sul letto.
Poco dopo Spencer  si svegliò per il freddo. Così con le coperte coprì il suo corpo ancora nudo e quello dell’amante accanto a sé. Prima di rimettersi a dormire lo baciò sulle labbra scure che si trasformarono in un sorriso.
 
Immancabilmente gli incubi vennero a trovare Spencer anche quella notte.
Derek sentì dei movimenti accanto a lui che lo svegliarono.
Il ragazzino si agitava borbottando sommessamente. Derek cercò di svegliarlo, prima toccandogli un braccio ma visto che lui non accennava a fermarsi, dovette immobilizzarlo utilizzando tutte e due le mani.
-Spencer? SPENCER!- a quel punto si svegliò, gli occhi sgranati e con un espressione strana in volto.
-Spencer sono io!! che hai??-
Spencer strinse le sue mani intorno ai polsi dell’altro come per avere un appiglio. Derek capì quindi che lui era ancora scosso.
-sta tranquillo piccolo è tutto finito…cosa hai sognato stavolta?-
-i..io no..n lo so-
-perché non mi hai detto che gli incubi ti perseguitano ancora??-
-io credevo che fossero finiti-
-forse sono stati alimentati dalla tua recente esperienza con quel pazzo??-
-non ne ho idea,Derek-
-da quanto tempo ti succede?-
-bè io .. non so.. molto..-
-dobbiamo risolvere questa situazione allora, non voglio saperti in preda a incubi senza fine..-
Spencer guardò l’uomo negli occhi come per ringraziarlo tacitamente, con l’anima, per quello che aveva appena detto.. “dobbiamo” .. era un Noi quello che aveva usato…
-cerca di riaddormentarti. Io resto qui.-
Spencer si strinse nuovamente a Derek. Poco dopo si addormentarono.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: queensan