Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: IlFumettistaPazzo    09/04/2013    2 recensioni
Scrooge,scorbutico vecchietto baffuto benestante che si imbarca in cerca di tesori in amazionia per finire in bellezza la sua vita e compiere un epico suicidò.E se succedesse qualcosa che gli farà cambiare idea?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrooge  Quackedd,Porto di  Napoli 6:30 17/11/1898
Diario di bordo,
Mi sto per imbarcare per una avventura,ne devo fare una prima che finisca la mia inutile vita,oggi,nel mio compleanno di 68 anni,ho capito come concludere in bellezza la mia esistenza,andrò con le spedizioni italiane in amazonia alla ricera di templi e mano fatti così,nel lontano caso in cui non dovessi morire,tornerei a casa con la saccoccia piena di monete sonanti.Io sono Scrooge,oggi sono vestito con una giacca di panno da marinaio,pantaloni pesanti,stivali e ghette rosse senza dimenticare il mitico tascapane cucito a mano che mi portò mio padre al ritorno dal suo viaggio in africa.Sto scrivendo questa piccola nota prima di imbarcarmi sulla banchina piu nascosta così da non essere disturbato da l’ennesimo buzzuro che mi chiede il perché della tracolla e delle ghette rosse.La nostra nave si chiama “Randagio dei mari”,c’è una cosa che mi sono dimenticato di dire,un piccolo dettaglio,io sono il capitano,ho sempre vissuto come un borghese medio-alto grazie all’eredita di mio zio Mortimer,quando il vecchio passò a miglior vita mi lasciò quattro spicciuli che investii subito in borsa guadagnando uno sproposito.Bene,la ciurma dovrebbe essere pronta,avrei lasciato volentieri un messaggio di addio alla mia famiglia,se ne avessi mai avuta una…..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: IlFumettistaPazzo