Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: IlFumettistaPazzo    09/04/2013    1 recensioni
Scrooge,scorbutico vecchietto baffuto benestante che si imbarca in cerca di tesori in amazionia per finire in bellezza la sua vita e compiere un epico suicidò.E se succedesse qualcosa che gli farà cambiare idea?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrooge Quackedd, 50 miglia a largo di Napoli, 18/11/1898 01:00 La prima notte insonne in mare,che bella sensazione,oggi ho conosciuto la ciurma,sembrano gran lavoratori,tranne Francesco!Lui è un vero e proprio scansafatiche oziatore!Ho scoperto con mia grande sorpresa che porteremo anche una signora con noi,una pittrice,PFUI!Non ho mai avuto tempo per queste simili sciocchezze,le donne e i quadri..Mai piaciuti.Ho finito orora di montare l’amaca che mi ospiterà per il resto della nottata,secondo i calcoli in due giorni dovremmo essere gia entrati nell’oceano per arrivare alla bramata meta.Spero che la vecchia non sia troppo una zavorra….Dio….se mi sentisse mio padre…lui era il mio opposto nonché uno “Sciupafemmine” come si dice dalle mie parti!Lui si che era un grande uomo,viaggiava in lungo e in largo e portava a me e a mio fratello Roy un sacco di giochini divertenti.PORCA VACCA!HA APPENA CEDUTO LA VITE DELL’AMACA,SANTISSIMO CRISTO!Stasera dovrò dormire a terra.Non farà bene alle mie ossa incrostate…MALEDETTA CANAPA CINESE!!!NON RIESCE NEANCHE A FARE UNA BUONA CORDA PER SORREGGERE UN 68OTTENNE LEGGERMENTE SOVRAPPESO!MALEDETTI MUSI GIALLI!Bah,sarà meglio che mi faccia una camomilla anche se mi vengono sempre disgustose…Sarà colpa dell’acqua di mare nell’infuso?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: IlFumettistaPazzo