Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    13/04/2013    2 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crazy for a kiss La valigia era sul mio letto aperta ed io girovagavo per la stanza facendo mente locale in modo da lasciar fuori solo il pigiama e lo spazzolino da denti oltre naturalmente i vestiti che avrei indossato il giorno dopo ma facendo in modo di poterli riporre senza problemi di nuovo, dannati aereoporti!  Ormai nel bagaglio a mano non puoi piu' mettere niente, se lo vietassero farebbero prima.

In tutto quell'andare avanti e indietro per la stanza con Meghan e Sarah a darmi una mano rifletto su come sara' il primo episodio della seconda stagione, ok si spezza la maledizione dunque tutti ricordano,  e poi?

Non so perche' ma c'e' qualcosa che mi sfugge, che non riesco ad inquadrare perfettamente eppure sento che e' una cosa ovvia piu' della nebbia in novembre.

 Cosa puo' essere? Detesto questa sensazione!

D'un tratto delle immagini mi attraversano il cervello facendomi bloccare in mezzo alla stanza ad occhi spalancati.

"Ma certo...come ho fatto a non pensarci prima? Ragazze, torno subito"  l'ultima frase la pronuncio ad alta voce mentre apro la porta precipitandomi giu' per le scale.

Arrivo al bar dove i ragazzi sono con Claudia a bersi l'aperitivo  "tu! tu e anche tu! venite di la' con me"  esclamo prendendo lei, Robert ed Emilie per un braccio praticamente spingendoli in sala relax.

"Scusate ma c'e' qualcosa che devo chiedervi"  dico chiudendomi la porta alle spalle

"Prego"  dice Emilie


Inspiro profondamente neanche dovessi parlare davanti all'Onu.

"Nel primo episodio voi due vi baciate?"  butto fuori tutto d'un fiato

Ecco, l'ho chiesto.

Peccato mi trovi davanti a tre facce impassibili

"Sai bene che non possiamo farti spoiler, e' gia' tanto che tu sappia il titolo"  risponde Robert in tono professionale.

Li guardo negli occhi uno ad uno.


"E' cosi vero? Si baceranno, giusto? Dimmi che e' cosi'  LO SO CHE E' COSI!"  ormai la gioia che provo e' cosi forte da farmi alzare la voce scrollando leggermente Claudia per le spalle.

"Gloria...calmati..." intervengono Robert ed Emilie scostandomi da lei  "Scusa, scusa. E' che sono cosi contenta.."  dico dopo aver ripreso il controllo.

In quella si apre la porta e vedo mia madre fare capolino  "Credo che la cena sia pront...."  non fa in tempo a finire la frase che  subito la redarguisco  "FUORI!!!"  dopodiche' comincio a saltare sul tappeto elastico senza musica, non ne avevo bisogno tanto ero carica, dovevo solo stancarmi  "si brava salta, altrimenti per mangiare dovremmo legarti alla sedia" ridacchia Robert uscendo.

Entro in mensa dopo qualche minuto ansimando come se avessi appena corso la maratona e dopo essermi servita mi siedo al tavolo con i miei e mangio anche se ho l'impulso di correre al tavolo dei ragazzi e abbracciarli tutti ma non posso.

Non la sera prima di partire.

Non dopo aver saputo quella notizia.


Perche' anche se non me l'hanno detto a chiare lettere io l'ho capito lo stesso, a volte un silenzio vale piu' di mille parole, specialmente li' fra di noi.

"Sei rossa, cos'hai fatto?"  chiede la compagna di mio cugino.

"Ho saltato sul tappeto elastico: avevo bisogno di sfogarmi" fu la mia risposta stringata.

"Cosa poteva mai essere da cacciarmi fuori in quel modo"  ribatte mia madre irritata.

"Si scusa ma sei capitata al momento sbagliato"  dico  io  "anzi, proprio al peggiore"  penso tra me e me.


Mi sento sfiorare la spalla,  e' Robert che si rivolge a mia madre "lei fa la farmacista giusto?"   "si"  risponde lei alla mia traduzione  "allora e' meglio che fa scorta di calmanti o tra un mese si ritrovera'  sua figlia che le salta sul divano"  dice lui con un ghigno "ah-ha! allora avevo ragione!"  esclamo afferrandolo fulminea per il colletto della camicia pur senza stringere molto per non fargli male,  "ehi io non ho detto niente, lasciami" dice mentre mi affretto a mollarlo  scusandomi.

Nel frattempo si e' avvicinata Emilie  incuriosita da quella discussione "quando ho saputo che avevo passato il provino mai avrei immaginato di provocare simili reazioni" dice con naturalezza,  "a saperlo neanche lo facevo...stavo scherzando" si affretta a dire Robert dopo che l'ho guardato con uno sguardo alla Urlo di Munch  "diciamo che il merito e' sia della storia sia di chi l'interpreta"  faccio io noncurante come se non fossero nemmeno li.


"Visto, fantastico! Alla fine avevo ragione io, come se ci fossero dubbi su quello che doveva succedere e non mi sono neanche agitata, se li senti salutami tutti"


Sms spedito a Claudia la prima settimana di dicembre dopo aver visto la 2x01


"TALE AS OLD AS TIME, SONG AS OLD AS RHYME, BEAUTY AND THE BEAST!!!!
 
I absolutly love all of you guys"


Sms spedito cinque secondi dopo.


E la risposta fu:


"Meno male, da una Oncer come te il primo sms era preoccupante!"










  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth