Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    16/04/2013    11 recensioni
Rekla.
Bambina della Morte.
Assassina.
Guardia dei Veleni.
Vittoriosa.
Rekla, in punto di morte.
Breve flash-fic sulla morte del mio personaggio preferito.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rekla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muori, senza un lamento perché è così che ti hanno insegnato.

Muori, venerando Theenar, il dio del fulmine e della lama, il signore del sangue, il tuo Dio.
Muori, uccisa dalla Bestia, l'essere che hai creato.
Muori, sentendo la voce del tuo Dio che ti sussurra 'Hai fallito'.
Muori, sentendo la voce di Filla che ti dice 'Ti amo'.
Muori, odiata dalle persone che tu chiamavi Perdenti.
Muori, amata da Filla, compagno di viaggio per la ricerca di quella traditrice di Dubhe; ma oramai verresti anche tu considerata traditrice, perché non credi più.
Muori, rendendoti conto che non sei riuscita a vivere veramente.
Muori, rendendoti conto che ami quel ragazzo, che ti venera come se fossi tu, Theenar. E ti penti di non riuscire a rispondere a quel tanto desiderato 'Ti amo'.
Muori, senza avere la possibilità di chiedere perdono alle persone che hai arrecato dolore.

Chiudi gli occhi ed esali il tuo ultimo respiro da persona vera. Da persona vera, come avresti desiderato passare tutta la tua vita.

 

 

Nota dell'autrice:

una mia amica mi continuava a ripetere che scrivevo storie romantiche (e il romantico non è assolutamente il mio genere) così ho avuto l'ispirazione per scrivere questa storia.

Come potete notare dal nickname, rekla è uno dei miei personaggi preferiti e spero che la storia che ho scritto vi sia piaciuta, perché è una ff a cui tengo tanto e che mi sono impegnata a scriverla.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: rekla992