Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Anel    16/04/2013    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Jimmy avesse avuto una figlia con Bonny?
Questa fanfiction è stata presa dal film Neverland.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jimmy Hook diventa padre

 
Questa storia è ispirata a Neverland – La vera storia di Peter Pan -. Più specificamente sulla coppia JimmyxBonny. Se vi piace recensite, così farò altre storie per voi fan di questa coppia.
 
 
 
 
 

Jimmy guardò la foto della sua amata in una foto in po’ ingiallita che ritraeva lei mentre sorrideva allegramente. Per un attimo sentì un brivido percorrergli i corpo, come se in quel momento ci fosse lei. All’improvviso prese una decisione che doveva compiere a tutti i costi.
 
                                        XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
Il giorno dopo Jimmy convocò il suo equipaggio per dargli un’importante notizia.
 
Buongiorno, luridi ammassi di pulci!!! – Disse Jimmy con un diabolico sorrisino stampato in faccia.
Buongiorno, la vedo allegro capitano, posso chiedergli il motivo della sua felicità?!?!? – Disse Starkey.
Oggi noi faremo risuscitare Bonny – Disse Jimmy con fierezza.
In mezzo secondo tutto l’equipaggio si bloccò. Poi Starkey ruppe il silenzio facendola prima della migliaia di domande che gli giravano in testa.
Ma…Capitano…Come faremo?? – Disse.
Jimmy fece un altro dei suoi sorrisini e poi disse – Andremo nella grotta dove Bonny è morta e verseremo nella piscina le sue ceneri -.
Ma, capitano… Le fate non ce l’ho permetteranno mai!! – Disse Spugna repentinamente.
 
Certo che ce l’ho permetteranno, perché ieri ho catturato campanellino, la fatina che sta sempre appiccicata a quel brutto moccioso di nome Peter – Rispose Jimmy mostrando la fatina intrappolata in un vecchio barattolo.
Alla fine la ciurma accettò il volere del loro capitano e si misero tutti a preparare le scorte e le zattere per il viaggio.
 
                                XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
La mattina seguente all’incirca dieci uomini si trovavano all’interno della grotta per discutere con le fate.
 
Io vi propongo un patto. Voi fate resuscitare Bonny e io vi darò indietro una delle ultime fate rimaste su quest’isola. – Disse chiaramente Jimmy.
Va bene, ma giura di non tornare più qui – Disse uno degli anziani. Poi ne arrivò un altro e disse- Se tu tornerai ancora in questo posto su di te sarà gettata una malefica e orribile maledizione – Detto questo le anziane fate si riunirono e recitarono un incantesimo che diceva:
 
                                                    Se tu qui ritornerai
                                                   Mai più te ne andrai
                                                   
                                                   Rimarrai qui bloccato
                                         E il tuo cadavere verrà ghiacciato
 
Jimmy a questo punto accettò. Le fate dissero – Hai qualche resto del suo corpo?
Jimmy rispose – Ho qui le ceneri del suo corpo- Rispose. Poi diede l’urna alle fate. Le fate aprirono l’urna e gettarono la cenere  all’interno della piscina, poi si misero a recitare un anemia. Man mano che passava il tempo Jimmy era sempre più agitato finché non vide una donna bellissima uscire dalla piscina. Jimmy la prese e subito le diede dei vestiti che lui aveva portato dalla nave. Bonny era molto debole e fu aiutata da Jimmy ha raggiungere la zattera che gli aveva portati fino all’isola. Appena giunti sulla nave Bonny si mise in vestaglia e andò a letto insieme a Jimmy. Quella fu la notte più bella e più rilassata di Jimmy. Hanno passato tutta la notte uno sull’altra a darsi bacini e a farsi le coccole. Jimmy e Bonny avrebbero voluto stare per sempre così, ma non potevano, dovevano pensare all’equipaggio, a Peter, e Jimmy prima o poi avrebbe dovuto dire a Bonny che non potevano più ritornare nella grotta magica, se no avrebbero fatto una brutta fine…Ma alla fine non si sarebbe dovuta arrabbiare con lui, infondo a fatto tutto questo per salvarle la vita.
 
                                   XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
Il giorno dopo il Capitano Jimmy e Bonny si alzarono e si prepararono insieme per la nuova giornata. Appena aprirono le porte della cabina Bonny vide tutti quanti sorriderle e lei ricambiò con un sorrisetto inquietante. A un certo punto Bonny cominciò a dare ordini ad alcuni pirati, ma loro non volevano obbedirgli e lei non si spiegava il perché. Jimmy senti le urla di Bonny e subito si precipitò da lei.
Cosa c’è mia cara?!?!- Disse l’uomo.
Loro non vogliono ubbidire al loro capitano!! – Disse infuriando lei.
Mia cara, sono io il capitano – rispose tranquillamente.
Ah, me ne ero dimenticata che se un capitano muore il primo ufficiale diventa capitano- Disse ridendo lei.
Fa niente, comunque loro ti dovrebbero ubbidire visto che tu sei il primo ufficiale – Disse con il suo solito sorrisino.
Davvero Hook!!! Ma se non ho fatto niente?!?! – Disse incuriosita lei.
Certo che hai fatto qualcosa, tu sei l’unica persona che mi rallegra ogni volta che la vedo! – Rispose Jimmy.
Grazie amore, anche tu sei l’unica persona che non mi fa innervosire!! – Disse lei abbracciandolo e dandogli un pizzicotto sul braccio.
 
                                             Nello stesso momento
 
Ma non ti fa innervosire che Bonny metta tutte le sue belle manine sul corpo del capitano? – Chiese Spugna a Starkey.
No, orami non più, certo io provo ancora qualcosa per Bonny, ma io e lei ci conosciamo da quando avevamo otto anni e se lei è felice con lui io sono felice per lei.- Disse Starkey mentre giocherellava con la manica della sua veste blu.
Non sapevo che tu e Bonny vi conoscevate già da quando eravate così piccoli?!?! Raccontami tutto!! – Esortò emozionato lui.
Io e Bonny ci siamo conosciuti in un orfanotrofio, eravamo due bambini che sognavano di andarsene per sempre da quel posto, di navigare per i sette mari per tutta la nostra vita. Così un giorno, quando avevamo nove anni siamo evasi dall’orfanotrofio e ci siamo imbarcati  su una nave. Fino a quattordici anni rubavamo il cibo e scappavamo sulla prima nave che trovavamo. A quindici anni ci siamo innamorati l’uno dell’altra e avevamo deciso di scappare insieme su una nave, ci mettemmo un po’ a trovarci una nave e a imparare bene a navigare e a combattere con la spada, ma alla fine a vent’anni abbiamo ottenuto la nostra nave e la chiamammo Jolly Roger e la abbiamo governata per tredici anni, finché   non abbiamo trovato la sfera, sono passati due secoli, e poi è arrivato  Hook, Bonny si è innamorata di lui ed ora è… - Starkey si fermò immediatamente e Spugna gli disse – E Bonny è…- Disse Spugna con un mezzo sorriso.
Starkey subito disse – Ora Bonny è la sua fidanzata -.
Spugna non credette molto alle parole di Starkey, tanto che se ne andò ridacchiando e dicendo a bassa voce – Anch’io una volta feci questa grande cazzata di metter incinta una sconosciuta, ma il giorno dopo lo abbandonata… Ahahahah…I bei vecchi tempi…
Starkey non era sicuro se Bonny era ancora incinta dopo la sua morte e resurrezione, ma sapeva che non avrebbe mai dovuto dirlo a nessuno e se Bonny lo scopriva lui era in guai seri.
 
                            XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Dopo tre mesi Jimmy notò che Bonny era un po’ ingrassata e quindi le disse – Sei un po’ ingrassata, lo sai?-.
Certo che lo so non c’è bisogno che tu me lo faccia notare – Disse lei con tono arrabbiato.
Ok. Scusa non ti volevo offendere, in questo periodo sei molto nervosa! – Disse serio.
Non è vero – urlo lei.
Si che è vero. La scorsa settimana hai ucciso due uomini solo perché non ti hanno dato altra frutta. – Disse insistente lui.
Certo, un mozzo deve obbedire a qualsiasi ordine dato da un suo superiore – Si difese lei.
Questo è assolutamente giusto, ma ti devi ricordare che qui ci siamo solo noi e quindi non ci sono sostituti – Disse dolcemente lui abbracciandola.
Lei accettò l’abbraccio e disse – Scusa Hook, è che non so perché sono sempre così nervosa e do fastidio a tutti -.
Ma tu a me non mi dai fastidio – Disse Hook baciandola appassionatamente.
Ti amo si dissero entrambi.
Poi andarono avanti a baciarsi finché non iniziarono a fare sesso e così passarono la seguente notte fino a che non si addormentarono l’una abbracciato all’altro.
 
                                         XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
La mattina successiva si vestirono e a un certo punto mentre si stavano sistemando le loro giacche da pirata entrò Starkey e gridò – Capitano, c’è Peter insieme alla sua banda e ci stanno accattando insieme agli indiani-.
Ma che cosa gli abbiamo fatto per meritarcelo – Chiese Jimmy.
Non è ho la più pallida idea – Dissero insieme Bonny e Starkey.
Ci fu un momento di silenzio tra loro tre, ma poi Bonny disse – Dai andiamo! – e prese velocemente la spada e uscì di corsa seguita dagli altri due.
 
 Jimmy andò subito contro Peter che gli disse – Vedo che hai salvato la tua bella-
Jimmy rispose – E anche tu hai portato la tua – disse Jimmy guardando Wendy, la nuova e unica ragazza presente nella banda di Peter.
Peter immediatamente rispose – Non è vero! Io non amo Wendy, lei è solo una mia amica -.
Jimmy rispose – Ok. Me ne ero dimenticato che eri solo un piccolo moccioso bastardino, e quindi non puoi capire queste cose. Peter non rispose e subito sferrò un colpo di spada contro Jimmy che lo parò senza problemi.
 
                                      XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Alla fine i pirati riuscirono a respingere gli indiani e la banda di Peter.
Bonny chiese a Jimmy – Mi ricordo male io o i bambini che erano nella bande di Peter erano di meno prima della mia morte?? -.
No, hai fatto una giusta affermazione, sono aumentati e ora c’è anche una ragazza – Disse Jimmy.
Davvero!! Quindi loro due sono fidanzati?!?! – Disse lei con un sorrisetto.
Nooooo! Per me Peter non vuole, ma lei per me vorrebbe – Rispose lui.
Ah…Me ne ero ancora dimenticata che lui è ancora un moccioso…Infondo noi donne siamo avanti in tutto! – Disse lei facendo un sorrisino e girandosi verso di lui.
Bhè…Noi uomini ignoriamo le donne per strategia, per portarle più vicino a noi – Disse lui non molto sicuro di ciò che diceva.
Ma allora perché il giorno dopo che mi hai conosciuto l’hai fatto con me! – Rispose lei.
Perché noi siamo adulti e i ragazzini non fanno sesso – Disse lui con tono sicuro.
Ok, scusa non ci avevo pensato – Disse lei alzandosi e andando verso di lui abbracciandolo e giocherellando con le sue mani.
Hook le diede un bacio sulla fronte, poi sulla guancia, sul collo e mentre stava per arrivare alla sua bocca lei fece un verso orribile e corse verso un catino nel quale vomitò.
Poi uscì per buttare il vomito nel mare e al suo rientro nella cabina Jimmy le chiese – Ma perché da quando sei resuscitata continui a vomitare?!?!? -.
Sarà un effetto delle mia resurrezione – Rispose lei poco sicura mentre guardava i pavimento di legno -.
Bonny… Non è che mi stai nascondendo qualcosa?!?! – Disse lui prendendo il suo viso e portandolo vicino ai suoi occhi.
S…No…no – Replicò lei guardando nuovamente il pavimento.
Bonny, ora guardami negli occhi e dimmi che non mi stai nascondendo nulla! – Disse lui con un tono serissimo.
Bonny si rassegnò, e alla fine disse – A dir la verità ti dovrei dire una cosa, ma promettimi che non ti arrabbierai? -.
Non mi arrabbierò, te lo prometto – Disse con tono sempre serio e sicuro.
Sai quella sera in cui io ti volevo uccidere, perché da quando eri arrivato avevi solo combinato guai – Disse lei.
Si, si, continua pure – Rispose annuendo.
E ti ricordi anche che quando mi avevi detto il tuo piano per trovare la piscina, cioè di far finta di essere ritornato dalla parte di Peter. – Disse per poi bloccarsi di nuovo.
Si, mi ricordo. Ma vieni al punto – Disse ormai senza più pazienza.
Ok, e che ti avevo perdonato e che abbiamo fatto sesso per tutta la notte – Disse e si bloccò.
Si, ho capito, parla cazzo! – Disse urlando.
Noi abbiamo fatto troppo sesso e quindi abbiamo potuto avere un bambino – Disse lei ha bassa voce.
Hook, aprendo gli occhi oltre il limite possibile da un umano urlò – Cosa!?!? -.
Credo di essere incinta – Disse con timore.
Hook si bloccò guardando Bonny e dopo diversi minuti di silenzio si alzò e abbracciò la donna.
Bonny non si aspettava questa reazione da Hook ma accolse il suo abbraccio e entrambi si buttarono sul letto per poi abbandonarsi in un sonno profondo.
 
                                    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
La mattina dopo Jimmy si svegliò prima di qualsiasi individuo su quelle terrificante nave piena di pirati. Si arrampicò sull’albero della nave e si mise a guardare il tramonto in tutto il suo splendore, passò così un’intera mezz’ora, finché non si ricordò di ciò che gli aveva detto Bonny il giorno prima. Si mise ha pensare e si rese conto della gravità della situazione.
Quando nascerà questo bambino? In che circostanze nascerà? Rimarrà per sempre un neonato?...- E altre mille domande che invadevano la sua testa.
Quando anche altri pirati si svegliarono, decise di andare da Bonny per discutere dell’arrivo di un nuovo esserino sulla nave.
 
                                  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
 
Appena entrò, non vide Bonny e il suo cuore per un attimo si bloccò.
Frettolosamente uscì dalla sua cabina e corse verso spugna.
Dove cazzo è Bonny? – Chiese urlando.
Lei è andata a prendere delle provviste, capitano – Disse Spugna disinvolto.
Cosa? E voi l’avete lasciata andare a prendere provviste da sola nel bosco da sole nelle sue condizioni? – Chiese lui sclerando.
Ma di quali condizioni sta parlando capitano? Bonny è malata? – Chiese l’uomo preoccupato.
No…Il fatto è che…Emmm…Vabbè primo a poi ve lo dovrò dire…Bonny è incinta – Disse Jimmy con un sorrisino imbarazzato.
Wow! Non mi sarai mai immaginato l’ex capitano della Jolly Roger e la piratessa più terrificante dei sette mari incinta – Disse Spugna con una faccia schifata.
Dopo un attimo di silenzio Spugna alzò lo sguardo verso Hook e gli disse – Comunque Bonny non è andata da sola a prendere le proviste, è andato insieme a lei anche Starkey.
Almeno è andata con qualcuno di cui mi posso fidare, infondo Starkey è uno dei più abili e fedeli pirati che ci sono su questa nave – Disse lui per poi aggiungere – Forza!! Tornate tutti alle vostre postazioni e a fare i cazzi vostri
 
                                       Sull’isola, nello stesso istante
 
 
Ma perché hai portato me e non Jimmy? – Chiese Starkey interrompendo il cammino silenzioso di Bonny.
Perché l’avevo visto immerso nei suoi pensieri e non volevo disturbarlo, soprattutto adesso che gli ho dato quella notizia…- Rispose lei.
Precisamente quando gliel’hai detto? – Chiese lui.
Ieri sera - disse con tono tranquillo mentre osservava la natura.
E come ha reagito? – Domandò lui con molta curiosità.
Bene, mi ha abbracciato, e poi ci siamo addormentati nel letto – Rispose lei mentre raccoglieva un frutto.
Oh…Sono felice per te – Disse guardando in giro.
Dimmi la verità, io ti conosco bene, e so quando qualcosa ti turba - disse lei fermandosi e guardandolo negli occhi.
A dir la verità…Sono un po’ triste… - Disse spostando gli occhi verso Bonny.
Perché? – Chiese lei avvicinandosi.
Perché… Il figlio che stai avendo con il capitano potrebbe essere stato mio figlio… Insomma, anche se sono un pirata non vuol dire che io non abbia dei sentimenti – Disse l’uomo diventando rosso.
Bonny, vide che Starkey arrossì e quindi fece una risatina sciocca.
Poi disse – Scusa, è che non ti ho mai visto arrossito -.
Detto questa la donna si alzò e andò verso di lui e gli diede un bacio sulla bocca, dopo questo bacio Bonny gli disse guardandolo negli occhi – Non fraintendere, questo è un bacio di addio e non devi farne parola con nessuno! -.
Certo…Grazie… - Disse vergognandosi l’uomo.
Grazie di cosa?!?!? – Chiese il primo ufficiale facendo una smorfia.
Di esistere… - Poi si bloccò e guardandola disse – Dai su andiamo avanti – detto ciò andò avanti a camminare seguito da Bonny e per tutto il tempo non ci fu una parola tra i due.
 
                                   XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Jimmy quando Bonny arrivò sulla la nave con un tono molto serio le disse di andare nella sua cabina per parlare e lei senza dire niente lo seguì.
Ti rendi conto cosa sarebbe successo s te e a nostro figlio se gli indiani ti avessero visto o se ti fossi trovata davanti a un coccodrillo o…I mille altri pericoli che si possono trovare in questo posto – Disse Hook sbattendo la porta dietro di lui.
Scusa amore, è che non ci avevo pensato… - Disse lei guardando in basso.
Scusa amore non ci avevo pensato? Tutto qui quello che mi dici? Bonny non devi mai fare una cosa del genere! – disse lui urlando ancora più forte e gesticolando con le mani.
Bonny rimase in silenzio e poi gli chiese – Perché? -.
Perché che cosa? – Disse Jimmy.
Perché mi hai riportato in vita se da quando sono qui ti causo solo guai? – Chiese lei guardandolo negli occhi.
Perché Bonny io ti amo, solo che ti sto facendo capire che ora sei incinta e che non puoi fare le stesse cose che facevi prima – Disse ancora arrabbiato.
Ma perché non posso far… - Stava dicendo la donna finché Jimmy non la interruppe dicendo e afferrandola – Perché le donne incinta hanno al loro interno un’altra vita e devono stare tranquille e non correre pericolo -.
Io non voglio – Disse lei.
Jimmy in quello stesso attimo prese la pistola e gliela punto contro dicendo – Ora tu fai quello che io ti dico! -.
Bonny alla visione di Jimmy, il padre di suo figlio, che le puntava contro una scoppiò in un pianto liberatore.
L’uomo appena vide la donna piangere buttò la pistola dietro di lui e gli andò incontro, ma appena tentò di abbracciarla, ella indietreggiò.
Jimmy, resosi conto del suo enorme sbaglio le disse – Scusa amore, è tutta colpa mia, mi sono preoccupato per niente, eri insieme a Starkey, e so bene che lui ti avrebbe difeso al costo della sua vita… Il problema è che io ho sempre sognato di avere un figlio tutto mio -.
Bonny si avvicinò lentamente a lui e gli chiese – Promettimi che non alzerai più un dito contro di me e soprattutto su nostro figlio -.
Te lo prometto amore, non so cosa mi è preso! – Disse dolcemente lui.
Dopo di che i due si abbracciarono e Jimmy diede un fazzoletto a Bonny per asciugarsi le lacrime che le avevano riempito la faccia.
 
 
 
 
 
                                         Nove mesi dopo
 
 
Spingi Bonny! Ce la puoi fare! – Disse Jimmy
 
Ti pare una cosa semplice! – Disse con fatica la donna.
 
Capitano, io e Spugna la vorremo aiutarla a far nascere suo figlio! – Disse Starkey a Hook.
 
Già! Io inoltre, anni orsono, ho fatto nascere tre bambini! – Disse Spugna.
Va bene! Grazie! Basta che vi sbrigate a entrare! – Disse innervosito il capitano della Jolly Roger.
 
Subito capitano! - Gridarono loro.
 
Allora Bonny spingi insieme a me! Conta 1, 2, 3, 4, 5, Spingi! – Disse Jimmy prendendo la mano della donna.
 
Ok, ce la posso fare, infondo ho sopportato cose più peggiori pensò la donna nella sua testa.
 
Per poi fare un urlo che molto probabilmente si era sentito in tutta l’isola.
 
Bonny devi spingere! – Disse Starkey.
 
Stai zitto brutto bastardo! – Urlò Bonny.
 
Scusa, non ero io che parlavo! – Disse Bonny immediatamente.
 
Dimmi pure tutte la parolacce che vuoi, e io finito il tuo parto non me ne ricorderò nessuna – Rispose Starkey.
 
Dai Bonny continua a spingere che si vede già la testa! Disse Spugna.
 
Dai Bonny, tu sei una donna forte, questa è l’ultima spinta e poi abbiamo finito – Disse Hook , tranquillizzando la donna.
 
Ok, ora spingo! – Disse Bonny.
 
Bonny fece un altro urlo e poi tutti nella stanza si bloccarono.
 
Il silenzio durò finché Spugna non disse – Congratulazione avete una figlia! -.
 
Poi Spugna diede la piccola in mano al padre che la guardò con amore.
 
A un certo punto vide Bonny che respirava felicemente e tentava di guardare la figlia.
 
Tieni – Disse Jimmy a Bonny.
 
Bonny guardò Hook con uno sguardo sognante e beato per poi sciogliersi in un sorrisino.
 
Bonny prese la bimba e la coccolò come solo una mamma sa fare, poi la bambina le fece un sorrisino mentre apriva i suoi occhi color verde smeraldo.
 
Bonny poi disse – Questa bambina è bellissima! -.
 
Poi arrivò Starkey che disse – Per fortuna assomiglia tutta alla madre -.
 
Grazie Starkey! – Disse ironicamente Hook.
 
Guarda che è un complimento, vuol dire che è stupenda  - Replicò Starkey.
 
Bonny fece un sorrisino ai due e poi tutti e quattro uscirono per mostrare all’intero equipaggio la nuova arrivata.
Quando uscirono tutto l’equipaggio si avventò su Bonny che teneva in mano la piccola.
All’improvviso piovvero complimenti su complimenti per la bambina che piangeva interrottamente.
 
Poi il capitano disse a tutti di stare zitti e annunciò il nome della bambina – Io e Bonny abbiamo deciso di chiamarla Jenny -.
 
Jimmy poi disse a tutti che lui, Bonny e la bambina sarebbero stabiliti a Londra finché la bambina non avesse avuto 12 anni. Per tutto questo lasso di tempo il capitano sarà Starkey.
 
Si sentì una specie di verso uscire dalle bocche di tutti, rattristati dalla partenza di James e di Bonny.
 
Poi presero la palla di vetro che Jimmy aveva rubato alle fate li stesso giorno in cui aveva resuscitato del regno dei morti la sua Bonny. Tutti si allontanarono il più possibile e poi Jimmy con un colpo di spada trasportò la sua famiglia a Londra dove ci sarebbero restati per altri 12 anni.
 

Ciao a tutti!! Vi prego recensite! Dopo farò anche la continuazione e la descrizione di Jenny. Jenny l’ho ottenuto da James mischiato con Bonny, e poi Jenny è anche il nome dell’ex fiamma di Jimmy. Vi prego recensite.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Anel