Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpis Aldebaran    08/11/2007    14 recensioni
Aprire gli occhi e scoprire che, finalmente, tutto il mondo ti sorride.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sotto citati appartengono a Masashi Kishimoto e gli aventi diritto.




Buongiorno Perfetto

 

 

 

 

 

Aprire gli occhi e scoprire che, finalmente,  tutto il mondo ti sorride.

La sensazione di completezza che ti scalda il cuore quando ti giri su un fianco e lo vedi dormire calmo, avvolto nel candido lenzuolo di lino.

Respirare a pieni polmoni l’aria che ti circonda, mescolata al suo profumo mascolino, lo stesso che ti ha lasciato addosso durante la notte.

Rabbrividire per il freddo della mattina, avvicinarsi al suo corpo e cercare calore. Stare a fissarlo con i tuoi occhioni azzurri, il sorriso che non abbandona mai le tue labbra.

Lui che finalmente si sveglia, e senza dire niente, senza nemmeno aprire gli occhi, ti circonda la vita con il braccio, avvicinandoti ancora di più.

Immerge il volto nei tuoi capelli biondi, spostando poi la bocca sulle tue guance rosee, baciandoti con innata leggerezza.

Ti accoccoli come una bambina, rilassando i muscoli, abbandonando tutti i sensi.

Lui che ti copre la spalla nuda con il lembo della coperta, tornando a pisolare, abbracciato a te.

- Shikamaru?-

- Dimmi.-

- Ti amo.-

- Lo so.-

- Shikamaru?-

- Che c’è?-

- Mi accompagni a fare shopping?-

- Mendokuse, Ino-chan..-

La tua risata cristallina rimbomba per la camera da letto, portandosi dietro un silenzio rilassante, che non vuole essere interrotto con stupide parole.

Baciarsi sotto le coperte, sotto le candide lenzuola che presto diventano un groviglio confuso.

Toccarsi con leggerezza, annusare la pelle dell’altro senza essere mai soddisfatti.

Muoversi con ritmo e sinuosità, amarsi ancora una volta, ancora e ancora..

Crollare uno sopra l’altro e dimenticarsi del resto. Respirare a pieni polmoni e sorridere di nuovo al mondo, che va avanti, lasciandoti indietro ad amare ancora un po’.

Giocare con i suoi capelli castani, attorcigliandoli intorno al proprio dito e poi lasciarli liberi di andare dove vogliono.

Sorridere e sentirsi bene, alzarsi e tornare ad occuparsi del resto, del mondo che abbiamo lasciato andare avanti.

 

Il tuo Buongiorno Perfetto, Ino-chan.

 

 

[320 Parole]

 

 

 

 

 

 

 

Perché sono in astinenza di ShikaIno.

Perché vorrei non smettere mai di scrivere.

Perché il mio cervello non è più sano come una volta.

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran