Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: kae    10/11/2007    6 recensioni
Una raccolta di fanfiction sull'universo di "Stargate".
Il nuovo capitolo
"Ad un passo da loro". Jonas è tornato sul suo pianeta natale dopo il ritorno di Daniel. Ma ne è davvero felice? È stata la scelta giusta?
I vecchi capitoli
"Addio". Jack incontra sam prima del suo matrimonio. Che cosa le dirà?
"Sola nel buio, con te nella luce". Sam viene investita da un'auto e Jack si precipita ad andare a trovarla.
"Perché è così difficile amarti?". Sam crede che Jack non abbia fiducia in lei e questo la fa infuriare. Come si giustificherà il generale O'Neill? E cosa accadrà dopo?
"Pensieri di morte, pensieri di vita". Gli ultimi istanti di vita di Jolinar di Malkshur, la Tok'ra che entrò nel corpo del capitano Samantha Carter per sfuggire al Goa'uld che era stato inviato ad ucciderla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commento a “Stargate stories”

Commento a “Stargate stories

Starà stata mezzanotte quando nel mio cervello (che non aveva intenzione di farmi dormire) è scattata l’idea di inscenare un matrimonio tra Sam o Jack e un fidanzato/una fidanzata del tutto inventato/a.

Volevo che uno dei nostri eroi abbandonasse il futuro consorte all’altare per raggiungere l’altro/a e dichiarargli/le il suo eterno amore.

Avevo anche pensato un bel discorso da far dire ad O’Neill, ma a circa ventiquattr’ore di distanza (in questo momento sono le 23.08 del 6 novembre 2007. tutti in casa stanno dormendo, tutti tranne me…) non lo ricordo più.

Questa mattina, invece, ho avuto la brillante idea. Perché non creare una raccolta di fanfiction brevi sull’universo di “Stargate”?

Così invece di guardare Matt Damon su Italia1 mi sono messa a scrivere la prima fanfiction di questo mio nuovo progetto.

Beh, che altro dirvi?

Buona lettura!

p.s.: Claudia, ho pensato al matrimonio per via degli allegati che mi hai mandato. Come sempre mi dai tu l’idea. Grazie di cuore.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: kae