Film > La spada magica - Alla ricerca di Camelot
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    23/04/2013    7 recensioni
[La spada magica - Alla ricerca di Camelot ]
Sei ossessionato dalla sua voce, dal suo modo di alzare il mento quando ti rivolgi a lei, dalla sua capacità di farti sentire vivo.
{Ruber/Juliana ♥}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Obsession
 


Non v'è nulla al mondo dolce come l'amore; e dopo l'amore, la cosa più dolce è l'odio.
Henry Wadsworth Longfellow


 
Siedi fiero sulla groppa del tuo imponente cavallo, dal manto lucido come nero inchiostro.
Ormai sei certo di avere la vittoria in pugno: Excalibur è finalmente nelle tue mani e sei diretto con i tuoi uomini di ferro verso la corte di Re Artù.
Un ghigno maligno deforma i tuoi tratti, pensando che, dopo aver ucciso quell'insulso sovrano, che non sa nemmeno cosa voglia dire essere forti, avrai il potere nelle tue mani.
Tremerà al tuo cospetto, chiederà pietà e tu non gliela concederai.
Ma, nonostante tutto stia andando per il meglio, un pensiero continua a tormentarti.
Lanci uno sguardo sprezzante all'interno della carovana e vedi Lady Juliana abbracciata a quell'impertinente di sua figlia, così simile a suo padre.
Fremi e la tua mente è riempita di immagini lussuriose.
L'hai desiderata dal primo momento che l'hai vista, quando ancora era una fanciulla bella e testarda, che rifiutava il tuo corteggiamento.
Questo aveva solleticato il tuo orgoglio e avevi giurato a te stesso che sarebbe stata tua in ogni modo, ma è andata diversamente.
Ha preferito quel patetico sognatore di Lionel a te e il tuo sangue ribolle mentre ripensi al loro matrimonio. Nemmeno uccidendo il suo amato marito, sei riuscito a dividerli.
Lei infatti continua a rifiutare le tue avances con fare sdegnoso e questo non fa che renderla ancora più desiderabile ai tuoi occhi.
Non lo ammetteresti mai, ma ormai il suo profumo ti tormenta anche nei sogni. 
Vorresti farla tua, affondare i denti nel suo morbido collo da cigno e stringere quella pelle nivea e calda.
Sei ossessionato dalla sua voce, dal suo modo di alzare orgogliosamente il mento quando ti rivolgi a lei, da quella sua capacità di farti sentire vivo.
Sei certo però che, non appena avrai conquistato Camelot e tutti saranno ai tuoi piedi, lei sarà tua.
Volente o nolente, la costringerai ad amarti e a ricambiare quel sentimento che ormai ti sta consumando.
Un altro ghigno spunta sulle tue labbra. 
Avrò la mia vendetta e anche una regina, Juliana.
 



 
 
Angolo dell'autrice:
Devo dire che mi è venuta in mente questa coppia riguardando il fantastico film "La spada magica-Alla ricerca di Camelot", precisamente quando Ruber irrompe nella casa di Juliana e le chiede un bacio.
Fatemi sapere cosa pensate di questa coppia decisamente crack anche attraverso una recensione piccina piccina ^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La spada magica - Alla ricerca di Camelot / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola