Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: harrymylife    24/04/2013    2 recensioni
[Altri attori/disney][Altri attori/disney]Chantal:credi davvero che mi innamorerò di te?
Zac:no so che lo sei già.Così dicendo si avvicinò e mi baciò appasionatamente, come mai nessuno prima di allora, le nostre lingue si rincorrevano, si intrecciavano come se avessero sempre voluto farlo.Non avevo la forza di allontanarlo, le sue labbra erano magnetiche.
Zac si staccò da quel bacio, se ne andò e mi laciò sola in quel parco al chiaro di luna...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.CHANTAL
Stavo ancora baciando Nick, quando sentii qualcosa scivolare dal mio polso...Mi staccai da lui e guardai per terra, era uno dei miei braccialetti, sapete quelli colorati che vendono i vu' cumprà, che si slegano solo quando si avvera un desiderio...Lo avevo da circa un anno, precisamente da quando avevo rotto con Taylor...
Lui mi guardava confuso inizialmente, ma quando si accorse del braccialetto rise con me, smettemmo di ridere e io raccolsi il braccialeto, lo strinsi tra le nostre mani e guardai intensamente Nick, mi riavvicinai a lui lentamente, appoggiai la fronte sulla sua...
Chantal:please be mine
Nick sorrise:per sempre
Ricongiunsi le nostre labbra, mi sentivo leggera, in grado di toccare il cielo con un dito, il battito del mio cuore era decisamente aumentato, lo sentivo scoppiare nel petto, avevo anche una strana senzazione nello stomaco un calore che si andava diffondendo per tutto il corpo...
POV.NICK
Finalmente era mia, niente e nessuno me l'avrebbe portata via...
Baciarla era un qualcosa di indescrivibile, non lo saprò mai spiegare...
L'unica cosa che sapevo era che avevo la perfezione tra le mie braccia, l'unica che occupava il mio cuore ed i miei pensieri oltre alla musica ovviamente...
Passammo il resto della serata a baciarci, guardarci, abbracciarci...
POV.JOE
Mi sentivo in qualche modo frustato e scioccato nel vedere Nick e Chantal, decisi di non pensarci più e portarmi a letto la rossa accanto a me con la quale avevo iniziato a flirtare da inizio serata...
La tirai per un braccio e la strinsi a me e cominciai a baciarla con foga e palparle il sedere...
Lei capendo le mie intenzioni mi porto al piano di sopra, in una camera a caso, le tolsi quel pezzo di tessuto che lei considerava un vestito e la stessa fine fece il suo intimo...
Lei mi levò la camicia in fretta e furia, per poi continuare armeggiando con la mia cintura...
La serata come potete capire la conclusi con una sana scopata...
POV.ZAC
Dal momento che ero rimasto spiazzato decisi di andare a giocare a 7min. in paradiso, con la bionda al mio fianco...
Quella sera provai piacere e ne feci provare come non mai prima d'ora, forse per la violenza che ci mettevo a causa della rabbia o della voglia di dimenticare...
POV.CHANTAL
Nick mi riaccompagnò a casa verso l'una e mezza, prima di lasciarmi andare, mi baciò davanti la porta di casa...
Chantal:a domani Nick, dissi mentre riprendevo fiato
Mi sorrise e io feci altrettanto di rimando, entrai in casa e guardai attraverso la tenda della finestra lui che se ne andava...
POV.NICK
La riportai a casa e ci baciammo un'ultima volta per quel giorno...
Ancora non potevo credere che era mia...
Chantal:a domani sussurò riprendendo fiato
Le sorrisi e lei ricambiò
Andai a casa felice più che mai, quella notte la sognai come tutte le notti da un anno a quella parte...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: harrymylife